Beh.. sul fatto che i forum siano diventati inutili ho qualche dubbio.
La maggior parte delle soluzioni le trovi in essi
Beh.. sul fatto che i forum siano diventati inutili ho qualche dubbio.
La maggior parte delle soluzioni le trovi in essi
sai cosa?
secondo me il problema di tutto questo sta nell'avvento di fb e di tutte le altre community che rendono la vita facile anche a chi di internet o di web non ne capisce na tubazza
effettivamente il concetto di un "web nel web", tale da racchiudere al suo interno dei micrositi, dove ogni utente è padrone nel suo microsito, genera un potenziale d'utenza spaventoso!
gente che per una vita ha bramato avere un sito internet senza la bencheminimaidea di cosa metterci dentro, si ritrova magicamente un sito internet che gli si adatta addosso come un vestito sartoriale... infatti parla di lui!
e puo aggiungere gli amici!
e puo mandare i messaggi agli amici!
e può lamentarsi di tutto e anche di piu e dirlo agli amici!
e (forse la cosa piu importante) può metter su foto ed eseguire veri e propri programmi che girano su questo web nel web
oramai i forum, o parlano di calcio, o diventano un mero supporto tecnico riservato a pochi che ne capiscono un po di piu...
Che dire, hai ragione.
regolamento altervista_______________ regolamento forum
C'era una volta nel web..
ps continuate...
Sisi è vero, prima AlterVista era una community molto attiva.
Ora si viene per chiedere solo supporto con i linguaggi! >.<
Verissimo.
propongo di boicottare facebookke (che tra l'altro non ha proprio un bel nome..
face = egli fà nel mio dialetto
book = **** ehm... mandatemi un pm che ve lo spiego )
Io quando posso faccio un po' di suppporto. Ora vediamo chi aiuta me... (questo non solo è spam, +1, post inutile, ma è anche richiesta d'aiuto per una domanda che ho fatto una sezione, anche se non vi dico che la sezione è php)
A parte gli scherzi volevo farvi una domanda seria: secondo voi, entro quando collasserà facebook? Voglio dire, prima o poi la gente si dovrà scocciare! Spero...
Io ho sempre preferito msn per praticita di invio/ricezione file e tanto altro
le chat con msn tra amici sono una sciccheria
La chat di facebook fa schifo, ma per questioni di velocità (il mio pc mette 2 anni per avviare msn) uso facebook, credo che ci accompagnerà fino al 2012 poi si avvereranno le profezie maja e sarà la fine di facebook e l'inizio di una nuova era :)
Quando Zuckerberg accecato dal denaro azzererà la privacy degli utenti, non sarà più necessario entrare nella community ed integrarsi con essa per poter sapere tutto di tutti, baserà una ricerca a su google