Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Questa è o non è truffa?

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Volevo kiedere ai moderatori se questa non è truffa!!!!!! E dire ke è uno tra i primi in classifica e voi non fate questi controlli!!!!!

    Non è ke magari vi siete messi d'accordo?
    Perkè i banners innanzitutto non sono visibili(sono payperwiew e dovrebbero stare nell'header).
    Inoltre sono presenti più banners dello stesso circuito e di circuiti che si dovrebbere autoescludere.

    Se questa cosa va avanti da un pezzo, pechè l'account non è stato disattivato?
    Mi piacerebbe avere una delucidazione in merito: se la cosa è possibile, da domani riempio la pagina di banners....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    X Tabboz
    Sto gestendo il sito di Massimo http://gratis.altervista.org ed il mio dubbio è che senza volerlo anche il sito sopracitato cioè gratis possa essere nella stessa situazione ma con un piccolo particolare io personalmente sono in Buona Fede anche perchè ne capisco poco di regole almeno per il momento. Quindi se puoi ti chiedo un favore, potresti dare una controllatina al mio sito per vedere se i banner sono al posto giusto almeno in linea di massima. Te ne sarei grata anche perchè tu ne capisci molto più di me e chi ha costruito il sito http://gratis.altervista.org lo ha fatto in tutta fretta e non vorrei non si fosse accorto di eventuali errori in seguito punibili dalla direzione di AlterVista. Grazie per il tuo valido aiuto se arriverà.

    Ciao Lorella


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    X Tabboz
    Sto gestendo il sito di Massimo http://gratis.altervista.org ed il mio dubbio è che senza volerlo anche il sito sopracitato cioè gratis possa essere nella stessa situazione ma con un piccolo particolare io personalmente sono in Buona Fede anche perchè ne capisco poco di regole almeno per il momento. Quindi se puoi ti chiedo un favore, potresti dare una controllatina al mio sito per vedere se i banner sono al posto giusto almeno in linea di massima. Te ne sarei grata anche perchè tu ne capisci molto più di me e chi ha costruito il sito http://gratis.altervista.org lo ha fatto in tutta fretta e non vorrei non si fosse accorto di eventuali errori in seguito punibili dalla direzione di AlterVista. Grazie per il tuo valido aiuto se arriverà.

    Ciao Lorella

    Per favore faresti lo stesso per il mio sito???
    Te ne sono grato!!!

    http://ofponline.altervista.org :D :D :D

    Ho letto nel tuo profilo:

    Località = Persia

    E' per caso vero???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    X Tabboz
    Sto gestendo il sito di Massimo http://gratis.altervista.org ed il mio dubbio è che senza volerlo anche il sito sopracitato cioè gratis possa essere nella stessa situazione ma con un piccolo particolare io personalmente sono in Buona Fede anche perchè ne capisco poco di regole almeno per il momento. Quindi se puoi ti chiedo un favore, potresti dare una controllatina al mio sito per vedere se i banner sono al posto giusto almeno in linea di massima. Te ne sarei grata anche perchè tu ne capisci molto più di me e chi ha costruito il sito http://gratis.altervista.org lo ha fatto in tutta fretta e non vorrei non si fosse accorto di eventuali errori in seguito punibili dalla direzione di AlterVista. Grazie per il tuo valido aiuto se arriverà.
    Ascolta, io sono nuovo quanto te, perciò non so dirti nulla in fatto di legalità e avevo kiesto ai moderatori. Cmq ho guardato un pò di pagine del tuo sito, e penso ke non dovresti aver commesso errori, almeno da quello ke ho capito io sul regolamento di altervista.
    Se non rispondono cmq i mod, penso ke gli alterguru, o i membri anziani sappiano rispondermi.

    ....almeno spero.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per ofponline:= sì, sono di origine persiana( da parte di papà), ma mi tovo in Italia. :D

    Cmq l'italiano lo so benissimo(Vado alll'università) e il regolamento l'ho letto. E nessuno usi questa scusa x ingannarmi(non mi riferisco a te ofpo), pensando ke sono uno straniero scemo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no gratis... il tuo sito è OK

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, è che anke io sono di origine persiana!!!
    Guarda te che coincidenza!!!
    Entrambi i genitori però!!!

    Mi fa piacere incontrarti :D :D :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    no gratis... il tuo sito è OK
    Grazie Max e Grazie Tabboz. Massimo purtroppo mi ha un pò incasinata comunque mi ha fatto i vostri nomi e spero di poter contare su di voi anche in futuro nei limiti del possibile.

    Ciao Lorella


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Here we are born to be king with the princess of the universe 8)
    Ultima modifica di Tabboz : 10-12-2005 alle ore 14.59.53

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    To eshteba mikoni.
    Bayad eftekhar bokoni che az pedar irani hasti, manam dar Italia be donia amedam, vali az inche negiade irani hastam, be khodam va pedaram eftekhar mikonam

    Kambiz.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ora, fa piacere aver trovato un'altro come me, ma vorrei tornare alla discussione del topic. E se i moderatori ignorano la mia domanda, credo proprio che la top 100 di altervista sia stata truccata da altervista stessa, visto il silenzio misterioso.

    Allora: qualcuno vuole rispondermi o no, xkè altrimenti, io darò per scontato ke truccare i voti sia lecito, e farò di testa mia.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nooo non fare di testa tua, vedrai che se non c'è qualcosa di losco saranno presi provvedimenti..cerca piuttosto di organizzare qualche cosa sul tuo sito che possa attirare la gente, non ti abbassare ai livelli di quelli che si sentono bene ciulando i voti e i click ^_^

    Dante (quello col naso aquilino) lol ^_^ diceva: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

    Oh Dante! te tussè bravo holla penna!...uhm..buona questa sambuca..lol ^_^ ciauz!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    su nicolaraglia e siti simili sono già state fatte discussioni simili di molte pagine, io personalmente sarei favorevole ad avvisare il webmaster e in caso sospendere il sito, ma bisogna sentire Gianluca..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Io penso che dobbiamo stare tutti alla pari per la top100 e sono daccordo con questo:

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Allora: qualcuno vuole rispondermi o no, xkè altrimenti, io darò per scontato ke truccare i voti sia lecito, e farò di testa mia.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se non ricordo male
    1 solo banner per pagina
    ma posso essere smentito

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non so se questo post ti possa essere utile..
    cmq queste pagine vengono usateda (molti) webmaster per incrementare i voti ma soprattuto gli ac
    personalmente ti dico che queste pagine servono utile ad aumentare ac ,visto che vengono inserite nei circuiti di scambio banner e i sistemi di payperviw sono i miglio sistema di abnenr per tirare su ac
    io se volessi potrei creare un account e dopo due giorni tirerei su i 473ac sufficenti per il database,ma ti sembra giusto?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da taranto118
    se non ricordo male
    1 solo banner per pagina
    ma posso essere smentito
    Se è come dici tu perchè in banner machine ho trovato queste scritte?
    Vincoli affissione: non deve essere inserito nella stessa pagina in cui risiede anche un banner del circuito 2, 4 o 7, deve essere inserito in posizione ben visibile e non deve essere inserito in pagine contenenti esclusivamente banners e siti in costruzione. Se hai ragione tu io sono fritta perchè di linguaggio web sono proprio messa male. Dimmi che ti sbagli ti prego.

    Ciao Lorella


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Se hai ragione tu io sono fritta perchè di linguaggio web sono proprio messa male.
    Ehi se qualcuno ha bisogno di qualche dritta con l'HTML fatemi un fischio: son sempre qua

    Ma perche' barare? Con 3 amici e due settimane di tempo 400 AC si fanno in un baleno! Ed e' assolutamente legale! Un tempo si faceva anche prima: c'era un banner che dava 13 AC a clic... ora l'hanno tolto

    Ammettiamo anche che ci sia un banner che da' un solo AC a clic.
    Avendo a disposizione 3 amici (piu' voi) con una connessione dinamica (che cambia IP ogni volta che vi connettete) e pensando di connettersi due volte al giorno giusto per leggere la posta, avrete ogni giorno: 4 * 2 = 8 AC.
    Per 6 giorni (consideriamo che qualche amico non sia porprio cosi' fedele ) : 8 * 6 = 48 AC.

    400 AC li fate in circa 8 settimane.
    So che e' tanto, ma pensate di connettervi 3 volte al giorno e di farlo anche la domenica (e di frustare gli amici se non lo fanno ):
    400 / ((3 * 4) * 7 ) = circa 4 settimane.
    In un mese vi fate il DB.

    Se barate vuol dire che:
    1) non avete amici ( e se continuate a barare ne avrete sempre di meno :P)
    2) siete proprio bas**rdi dentro :)

    :D

    P.S.: Ma quanti Persiani!! Io invece studio arabo da circa 5 anni e mi piacerebbe fare anche il persiano (sarebbe utile per il mio lavoro) ma ho dato un'occhiata alla grammatica di una mia prof e mi sono un po' demoralizzato... chissa' forse tra seimila anni. :D

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho visto il tuo sito ed è ok secondo la mia teoria
    1 banner per ogni pagina

    poi solo gli anziani possono smentirti..

  20. #20
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    La risposta ai dubbi nel regolamento:

    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.

    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.

    e mi pare che il 4.2 parla chiaro
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Io penso che dobbiamo stare tutti alla pari per la top100 e sono daccordo con questo:

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Allora: qualcuno vuole rispondermi o no, xkè altrimenti, io darò per scontato ke truccare i voti sia lecito, e farò di testa mia.
    ora mi sono davvero stancato

    scusate i caps ma a questo punto nn me ne frega + niente ora mi devo sfogare, se volete cacciami fatene richiesta, ormai di sto forum sono stufo.

    CARI UTENTI,
    SCUSATE IMMENSAMENTE SE NOI MODERATORI NON PASSIAMO TUTTO IL GIORNO DAVANTI AL PC,
    SCUSATECI TANTISSIMO SE ANCHE NOI ABBIAMO UNA VITA REALE E QUALCHE VOLTA USCIAMO,
    SCUSATE TANTISSIMO SE CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO NON ABBIAMO TEMPO DI ANDARE NOI STESSI AD ANDARE A CONTROLLARE I SITI DI ALTERVISTA,
    CHE PER LA CORNACA SONO UNA MAREA
    INOLTRE, CITANDO I REGOLAMENTI LE SEGNALAZIONI VANNO FATTE AI MODERATORI

    Il sito da te proposto è contro i regolamenti ok, giro subito dopo questo post la segnalazione nel riservato,

    Mi sono stancato cmq di vedere gente che da noi moderatori PRETENDE E BASTA

    Mi sono stufato di tutti quelli che continuano a darci contro perchè secondo loro non siamo all'altezza di gestire un forum simile,

    mi sono stufato di sentire sempre queste calunnie gratuite contro noi moderatori.

    quando certi utenti finalmente capiranno che noi moderatori siamo gente come loro e con AV c'entriamo poco nulla , allora riusciremo a capirci.

    quando certi utenti impareranno a fare le segnalazioni solo via PM allora i siti chiuderanno (perchè se poi il danno viene corretto e quando lo staff controlla e risulta nelle norme nn viene sospeso)

    scusate dello sfogo.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    Dante (quello col naso aquilino) lol ^_^ diceva: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

    Oh Dante! te tussè bravo holla penna!...uhm..buona questa sambuca..lol ^_^ ciauz!
    Se non erro era Virgilio che aveva detto a Dante quella frase

    *** Aggiornamento ***

    Si, è così:

    Canto 3° - Inferno
    riga da 43 a 51

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    Dante (quello col naso aquilino) lol ^_^ diceva: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

    Oh Dante! te tussè bravo holla penna!...uhm..buona questa sambuca..lol ^_^ ciauz!
    Se non erro era Virgilio che aveva detto a Dante quella frase

    Si paolo ... confermo anchio !!! Lo hanno detto ieri a" mai dire domenica "

    per il resto nn sono del tutto daccordo !!!!

    se prendi un impegno lo porti avanti nel miglior modo possibile !!!
    tutti hanno i loro problemi e la sua vita sociale ....

    ma almeno fare un paio di turni tra tutti i moderatori da poter coprire almeno con la presenza di una persona le ore in cui ci sono i maggiri utenti ... nn sarebbe male !!!
    P.S. di solito si fa così

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    Dante (quello col naso aquilino) lol ^_^ diceva: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

    Oh Dante! te tussè bravo holla penna!...uhm..buona questa sambuca..lol ^_^ ciauz!
    Se non erro era Virgilio che aveva detto a Dante quella frase

    *** Aggiornamento ***

    Si, è così:

    Canto 3° - Inferno
    riga da 43 a 51
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da ofponline
    Io penso che dobbiamo stare tutti alla pari per la top100 e sono daccordo con questo:

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Allora: qualcuno vuole rispondermi o no, xkè altrimenti, io darò per scontato ke truccare i voti sia lecito, e farò di testa mia.
    ora mi sono davvero stancato

    scusate i caps ma a questo punto nn me ne frega + niente ora mi devo sfogare, se volete cacciami fatene richiesta, ormai di sto forum sono stufo.

    CARI UTENTI,
    SCUSATE IMMENSAMENTE SE NOI MODERATORI NON PASSIAMO TUTTO IL GIORNO DAVANTI AL PC,
    SCUSATECI TANTISSIMO SE ANCHE NOI ABBIAMO UNA VITA REALE E QUALCHE VOLTA USCIAMO,
    SCUSATE TANTISSIMO SE CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO NON ABBIAMO TEMPO DI ANDARE NOI STESSI AD ANDARE A CONTROLLARE I SITI DI ALTERVISTA,
    CHE PER LA CORNACA SONO UNA MAREA
    INOLTRE, CITANDO I REGOLAMENTI LE SEGNALAZIONI VANNO FATTE AI MODERATORI

    Il sito da te proposto è contro i regolamenti ok, giro subito dopo questo post la segnalazione nel riservato,

    Mi sono stancato cmq di vedere gente che da noi moderatori PRETENDE E BASTA
    .
    Scusa se ti ho fatto incazzare Dweb, ma la mia era una domanda, e non un'accusa, anche perchè voi mi state simpatici ( e mi hai segnalato sul tuo sito tralaltro)
    Pensavo che voi moderatori foste informati su queste cose. Inoltre voi conoscete sicuramente meglio di me Altervista e staff, se siete i membri più anziani.

    Cmq per questa volta le scuse sono accettate, ma ke non si ripeta più!!!!! :D

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    nooo non fare di testa tua, vedrai che se non c'è qualcosa di losco saranno presi provvedimenti..cerca piuttosto di organizzare qualche cosa sul tuo sito che possa attirare la gente, non ti abbassare ai livelli di quelli che si sentono bene ciulando i voti e i click ^_^
    cmq io non mi abbasso a quei livelli, xkè se avessi voluto fregare altervista, lo avrei già fatto da un pezzo, e senza farmi sgamare in flagrante. Il sito lo creato solo per passione personale, e per mettere alla prova la mia creatività.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Per CoD
    Ti ringrazio personalmente per la tua disponibilità sia nei miei confronti che in quella degli altri che come me poco sanno
    di linguaggio WEB ma a quanto mi suggerisce Monsignor Massimo che è il proprietario del sito http://gratis.altervista.org
    sarebbe meglio che io imparassi da sola applicandomi periodicamente.

    Per Taranto118
    Grazie se il riferimento era per me.

    P.S. Monsignor Massimo nel senso che pensa di essere intoccabile...

    Ciao Lorella


  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis

    Grazie se il riferimento era per me.
    e cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttto oooooooooooooooooooo :D

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da taranto118
    Citazione Originalmente inviato da gratis

    Grazie se il riferimento era per me.
    e cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttto oooooooooooooooooooo :D
    Esagerato..!!

    Ciao Lorella


  30. #30
    Guest

    Predefinito

    certo

    va bene così

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •