Scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cosa comporta l'aumento di banda disponibile?
Grazie
Scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cosa comporta l'aumento di banda disponibile?
Grazie
Ma quanti cavolo di banner e pop up ha messo nel suo sito?
C'è la sezione banner che è strapiena!!!
Lo sai che non si può fare?
Lo sai che se ti beccano,non ti pagano?
ecc
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
si, ma non dello stesso circuito nella stessa pagina, ne fare pagine di soli bannerOriginalmente inviato da gratis
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Be , per circuito si intente i banner .Per esempio i numeretti 1 ,2 ,3 ... sono circuiti .
SMILENATOR
Un saluto a tutti.
Hai ragione in merito alla pagina Alessandro. Ho provato alcuni banner per non utilizzare quelli con dialer annessi. A seguito della tua osservazione ho provveduto a cancellare la pagina (che avevo dimenticato! in quanto il sito è in costruzione). Devo anche dire che se dopo mesi e mesi non ho ottenuto ancora i punti per il database si può ben capire che la pagina non aveva alcuna utilità.
Aggiungo anche che il tuo sito è piacevole come anche quello di Lorella.
Potrei chiederti come fare per inserire i nuovi annunci del forum sulla home page come hai fatto tu?
Bello anche il piccolo guestbook.
A proposito...qualcuno mi può aiutare in merito al mio primo quesito?
Forogiuridico
Può essere ce si riferiscano al circuito, ma non ho mai controllato, per esserne sicuri bisognerebbe prendere tutti i codici, e controllarli col numero di circuito.Originalmente inviato da gratis
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro