Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazioni su Altervista!! Grazie

Predefinito Informazioni su Altervista!! Grazie

Ciao, io ho un sito su altervista, però siccome carico spesso delle foto, ho quai finito lo spazio a mia disposizione, ho visto che con 1000 altercent posso avere 100 Mb in più. Con l'iscrizione ho già 1000 altercent posso usare quelli per avere questo spazio in più? E gli spazi che aggiungiamo hanno un costo mensile o si paga solo all'inizio?Perchè siccome il sito lo gestisco per altri e non è mio non vorrei far aggiungere costi aggiuntivi, qnd vorrei essere sicura di non dover pagare nulla mensilmente per lo spazio che aggiungo. Ho visto anche che con l'iscrizione ho anche 5 euro circa credo, posso trasformarli in Altercent per avere lo spazio?

Grazie mille

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non è proprio così... cerco di riassumere un po' tutti i tuoi dubbi:
    - per espandere il tuo sito di 100 MB ti servono in tutto 1500 AC: 500 AC sono "a fondo perduto", mentre i restanti 1000 AC ti verranno restituiti se deciderai in seguito di ridurre il tuo sito di 100 MB
    - i costi sopra descritti sono "una tantum", ovvero il pagamento è contestuale all'attivazione dei servizi, senza nessun "canone mensile" o simili
    - per quanto detto, il bonus iniziale di 1000 AC non è sufficiente ad espandere il tuo sito. Se il tuo problema (comprensibile) è che non vuoi sostenere dei costi per altri, nel pannello di controllo trovi diverse modalità per aumentare gli AC a disposizione, molte delle quali non richiedono la trasmissione dei dati di accesso ad altre persone (in altre parole, puoi anche far eseguire da altri la ricarica per tuo conto senza fornire i dati di accesso)
    - è possibile convertire gli euro accumulati con le pubblicità in AC, ma solo dopo che hai raggiunto la cifra di 36,15 euro.

Ti invito a leggere, se non l'hai già fatto, la pagina delle FAQ relativa agli AC, dovresti trovare molto altro: http://it.altervista.org/faq_ac.php

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

Grazie mille per le informazioni!!! Sono state utilissime e molto chiare!!!!

grazie ancora ciao ciao
    Ultima modifica di sbandatidirocca : 03-01-2010 alle ore 20.32.24