Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3] Notifica via email di nuovo messaggio??

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Notifica via email di nuovo messaggio??

    Salve, ho un forum in phpbb3, c'è qualcuno che sa se esiste un modo, ed eventualmente come fare, per essere aggiornato via mail ogni qualvolta qualcuno scrive un messaggio nuovo o apre un nuovo topic? Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non so con phpbb ma io su SMF mi sono semplicemente sottoscritto in tutte le sezioni dei vari forum
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Funziona così anche phpbb3 devi solo mettere i settaggi appropriati che ho suggerito pochissimi giorni fa ad analoga richiesta.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 30-10-2009 alle ore 08.20.02
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Funziona così anche phpbb3 devi solo mettere i settaggi appropriati che ho suggerito pochissimi giorni fa ad analoga richiesta.
    Ok grazie ho risolto per me, ma essendo amministratore volevo impostarlo io a tutti questa funzione, non c'è sul PCA?

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Gli utenti hanno sempre la scelta finale.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi creare un link automatico che permette la sottoscrizione a tutti le discussioni, no?
    Ultima modifica di bannatoavita : 01-11-2009 alle ore 01.11.53 Motivo: errore grammaticale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •