Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpBB3] avvisi via email nuovi post

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] avvisi via email nuovi post

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio forum, da sempre: non arrivano le email di risposte ad un argomento, nonostante la casellina venga spuntata nel topic interessato.

    Come posso fare?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi settare i permessi relativi:
    PCU/Preferenze/Preferenze messaggi/Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:

    deve essere impostato sul SI
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per essere intervenuto.
    Purtroppo questa configurazione, con il SI impostato, l'ho sempre avuta, ma non ha mai funzionato... non so come risolvere il problema :(

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma poi devi sottoscrivere gli argomenti interessati: lo dico per completezza, anche se suppongo che tu l'abbia fatto.
    Nel caso, dovresti comunicare versione della board e dello stile ed eventuali MOD implementate.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In ogni topic c'č la spunta in automatico su "avvisa etc etc". Oltre a questo bisogna sottoscrivere anche le discussioni dunque?
    La board č in phpbb 3.0.5 e l'unica mod che ho č quella riguardante il controllo dei gruppi. La mod l'ho installata la settimana scorsa quindi non c'entra con il problema ;)

    Grazie ancora per il supporto

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se vuoi che tutti gli utenti di default abbiano il settaggio sul si sulle notifiche di risposta, dovrai editare il file
    includes/functions_user.php

    dove il campo user_notify` settato su 0, deve essere portato su 1 .
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro che le tue mail non siano lette come spam?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    se vuoi che tutti gli utenti di default abbiano il settaggio sul si sulle notifiche di risposta, dovrai editare il file
    includes/functions_user.php

    dove il campo user_notify` settato su 0, deve essere portato su 1 .
    Il problema č che non funziona proprio, sia che gli utenti lo utilizzino, o che sia in default.

    Citazione Originalmente inviato da bannatoavita Visualizza messaggio
    Sei sicuro che le tue mail non siano lette come spam?
    Sono sicuro, perchč le email di avvenuta attivazione degli account arrivano ai vari utenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •