Ciao a tutti,
ho un problema con il mio forum, da sempre: non arrivano le email di risposte ad un argomento, nonostante la casellina venga spuntata nel topic interessato.
Come posso fare?
Grazie
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio forum, da sempre: non arrivano le email di risposte ad un argomento, nonostante la casellina venga spuntata nel topic interessato.
Come posso fare?
Grazie
devi settare i permessi relativi:
PCU/Preferenze/Preferenze messaggi/Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:
deve essere impostato sul SI
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Grazie per essere intervenuto.
Purtroppo questa configurazione, con il SI impostato, l'ho sempre avuta, ma non ha mai funzionato... non so come risolvere il problema :(
Ma poi devi sottoscrivere gli argomenti interessati: lo dico per completezza, anche se suppongo che tu l'abbia fatto.
Nel caso, dovresti comunicare versione della board e dello stile ed eventuali MOD implementate.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
In ogni topic c'č la spunta in automatico su "avvisa etc etc". Oltre a questo bisogna sottoscrivere anche le discussioni dunque?
La board č in phpbb 3.0.5 e l'unica mod che ho č quella riguardante il controllo dei gruppi. La mod l'ho installata la settimana scorsa quindi non c'entra con il problema ;)
Grazie ancora per il supporto
se vuoi che tutti gli utenti di default abbiano il settaggio sul si sulle notifiche di risposta, dovrai editare il file
includes/functions_user.php
dove il campo user_notify` settato su 0, deve essere portato su 1 .
Sei sicuro che le tue mail non siano lette come spam?