Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [AlterForum] Qual'è la password del pannello di amministrazione? (era: nuovo forum)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [AlterForum] Qual'è la password del pannello di amministrazione? (era: nuovo forum)

    ho appena creato il mio forum tramite l' applicazione del pannello di controlma la mia password di amministratore corrisponde a quella che uso per fare il login su altervista?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Da una breve ricerca:
    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se il tuo account è un AlterForum allora la password sul forum coincide con quella del forum e cambiandola sul forum sarà automaticamente cambiata anche sul pannello.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me risultano diverse le password, come posso recuperare quella del forum? Non me la ricordo...

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantamici24 Visualizza messaggio
    ho appena creato il mio forum tramite l' applicazione del pannello di controlma la mia password di amministratore corrisponde a quella che uso per fare il login su altervista?
    No, perché non hai un alterforum. La password del forum ti viene mostrata a fine installazione e ti viene inviata per eMail.

    Citazione Originalmente inviato da chipy Visualizza messaggio
    A me risultano diverse le password, come posso recuperare quella del forum? Non me la ricordo...
    Tu non hai un sito Comunque il forum ha un suo sistema di recupero password.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •