Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come funzionano i links in phpBB?

Guest

Predefinito come funzionano i links in phpBB?

Salve, sono poco esperta di php, ma ho installato un forum con phpBB e volevo chiedervi alcune cose.

Ho fatto un sito che ha due facce, una istituzionale con wordpress e un’altra faccia con il forum, solo che una volta entrata nel forum non riesco a tornare indietro al blog, vorrei mettere un link da qualche parte (tipo nel banner), ma il codice è tutto diverso…

Ho letto in un forum che basta aggiungere il link al file overall_header.html del template di phpBB, ma l’ho messo (usando il codice html), e non mi funziona!

In cosa sbaglio? Qualcuno sa darmi un suggerimento?
    Vi ringrazio in anticipo

maria grazia

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Prova a controllare se:
    - hai inserito davvero il link nel file overall_header.html
    - lo hai inserito nel template giusto (se ne hai più di uno disponibile, devi inserirlo in tutti o almeno in quello che utilizzi più spesso)
    - lo hai inserito in una posizione visibile

Se non ti trovassi, prova a postare il codice del file in questione, potrei suggerirti il posto ideale dove inserirlo...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito grazie mille!

grazie mille dementialsite :-)
    non farò + il forum perchè la mia associazione non è + d'accordo nell'utilizzare questo strumento (sigh!), quindi sicuramente i tuoi suggerimenti sarebbero stati oltremodo preziosi e di questo ti rongrazio tanto.
    maria grazia

Tags for this Thread