Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3 vs 3.0.4]: Nessun cambiamento dopo modifica e svuotamento cache

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpBB3 vs 3.0.4]: Nessun cambiamento dopo modifica e svuotamento cache

    Salve a tutti, non riesco a capire come sia possibile cambiare alcune parti del forum phpBB3.

    La mia template è la silverwhite e vi elenco i 5 punti (vedere immagine allegata) che non mi sono chiari e su questa cosa ci sto sbattendo da ieri con la sola pausa della cena e del sonno:

    1. Il colore della riga dei vari forum, come cambiarlo?
    2. Al passaggio del mouse come fare per personalizzare il colore delle righe del forum?
    3. Come cambiare il colore dell'intestazione della categoria? Nel caso della mia immagine allegata sarebbe TEST CATEGORY 1. E' bianco e vorrei cambiarlo.
    4. Il logo desidererei cambiarlo, se ne metto un altro come faccio poi a cambiare il colore del resto del logo presente di default?
    5. Il colore di sfondo della categoria, non lo trovo e forse non lo troverò mai. Ci sto sbattendo da 3 notti.

    Ho mal di testa e gli occhi a pezzi.
    Consigli e metodi su come affrontare questo tipo di problemi col forum. C'è una guida? ColorizeIT nel mio caso non credo proprio che mi serva, ho bisogno di conoscere le stringhe per modificare i colori, help


  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Il colore delle righe dei vari forum, il colore di sfondo della categoria, il colore della intestazione della categoria e lo sfondo dei forum al passaggio del mouse dovrebbe cambiare al cambio del Template di phpBB

    Almeno da quando lo utilizzato io solo per curiosità era cosi.
    Ultima modifica di sevenjeak : 09-01-2009 alle ore 22.18.25

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Il colore delle righe dei vari forum, il colore di sfondo della categoria, il colore della intestazione della categoria e lo sfondo dei forum al passaggio del mouse dovrebbe cambiare al cambio del Template di phpBB

    Almeno da quando lo utilizzato io solo per curiosità era cosi.
    Ti sbagli, ci sono i files scritti con i CSS che modificano il colore, ma non conosco quali stringhe modificare e a quanto pare non lo sa nessuno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Basta xche visualizzi la sorgente e guardi qual è la classe assegnata.


    Su phpbb.it c'è una guida per modificare gli stili

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se cambi stile cambieranno di conseguenza anche i colori che il suddetto stabilisce.
    Devi guardare in
    tuo_stile/theme/colours.css
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok tutto risolto, grazie infinite.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •