Salve ragazzi come detto nel titolo per sbaglio ho eliminato lo stile del forum e adesso non si apre piu !!
sono un idiota lo so però volevo sapere se c'è qualche modo per tornare indietro e ripristinare il tutto
vi prego aiutatemi ciao gabriele
Salve ragazzi come detto nel titolo per sbaglio ho eliminato lo stile del forum e adesso non si apre piu !!
sono un idiota lo so però volevo sapere se c'è qualche modo per tornare indietro e ripristinare il tutto
vi prego aiutatemi ciao gabriele
Ultima modifica di crosslive : 28-11-2008 alle ore 23.50.35
ricaricalo no?
1) salve ragazza non mi garba
2) è un problema di CMS (in questo caso phpbb(3?)) quindi non hai postato nella sezione adatta
3) da maggiori info quando chiedi aiuto (per capire che è phpbb son dovuto andare io a vedere il sito)
4) per risolvere il tuo problema credo sia sufficiente reinserire il template (acidtech) nella directory indicata (styles)
5) il template puoi scaricarlo qui: http://www.stsoftware.biz/phpbb30_style.acidtech.html
Ultima modifica di darkwolf : 28-11-2008 alle ore 23.48.49
e come si fa??chiedo scusa se non ho inserito tutti gli elementi necessari per farvi capire il mio problema !!per favore aiutatemi !!
come si fa a inserire i template io non sono molto esperto
a ok sto provando a caricarlo con filezilla come avevo fatto in precedenza..
ora vediamo
EDIT: niente da fare !!
mi dice errore generale
Ultima modifica di debug : 29-11-2008 alle ore 11.24.15
apposto l'ho istallato ed è ricomparso cmq un altro errore:
non mi fa entrare nel pca!!!
sapete dirmi il motivo ?
Avevo solo bisogno di una mano !!
grazie lo stesso !!
vabbe vedro cosa posso fare!!
grazie lo stesso !!
Per inserire gli stili del phpbb3 si era fatto una miniguida in How-To!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Cosa già detta in http://forum.it.altervista.org/cms-f...-bluemoon.html, poi si lamentano perchè si beccano le infrazioni o non li aiuti, imparassero prima a leggere i messaggi degli altri...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Comunque ha rimesso un AcidTech per cui ha risolto!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....