Salve ragazzi come detto nel titolo per sbaglio ho eliminato lo stile del forum e adesso non si apre piu !!
sono un idiota lo so però volevo sapere se c'è qualche modo per tornare indietro e ripristinare il tutto
vi prego aiutatemi ciao gabriele
Salve ragazzi come detto nel titolo per sbaglio ho eliminato lo stile del forum e adesso non si apre piu !!
sono un idiota lo so però volevo sapere se c'è qualche modo per tornare indietro e ripristinare il tutto
vi prego aiutatemi ciao gabriele
ricaricalo no? :wink:
1) salve ragazza non mi garba :lol:
2) è un problema di CMS (in questo caso phpbb(3?)) quindi non hai postato nella sezione adatta
3) da maggiori info quando chiedi aiuto (per capire che è phpbb son dovuto andare io a vedere il sito)
4) per risolvere il tuo problema credo sia sufficiente reinserire il template (acidtech) nella directory indicata (styles) :wink:
5) il template puoi scaricarlo qui: http://www.stsoftware.biz/phpbb30_style.acidtech.html
e come si fa??chiedo scusa se non ho inserito tutti gli elementi necessari per farvi capire il mio problema !!per favore aiutatemi !!
come si fa a inserire i template io non sono molto esperto
La prima volta come hai fatto? :roll:
Solitamente lo scarichi (dall'url precedentemente indicato) e lo carichi sul server via ftp.
a ok sto provando a caricarlo con filezilla come avevo fatto in precedenza..
ora vediamo
EDIT: niente da fare !!
mi dice errore generale
apposto l'ho istallato ed è ricomparso cmq un altro errore:
non mi fa entrare nel pca!!!
sapete dirmi il motivo ?
No!
Posso dirti che è meglio se ti leggi il regolamento del forum e visto che ci sei anche qualche nozione di Netiquette :wink:
Avevo solo bisogno di una mano !!
grazie lo stesso !!
Non uso phpBB3 quindi su questo non saprei aiutarti, uso il forum di altervista da oltreunanno invece e posso dirti che non piace a nessuno il multipost.
Inoltre è ben indicato nel regolamento del forum (che evidentemente non hai letto) e dalla Netiquette (idem come per il forum).
vabbe vedro cosa posso fare!!
grazie lo stesso !!
Per inserire gli stili del phpbb3 si era fatto una miniguida in How-To!
Cosa già detta in http://forum.it.altervista.org/cms-f...-bluemoon.html, poi si lamentano perchè si beccano le infrazioni o non li aiuti, imparassero prima a leggere i messaggi degli altri... :roll:
Comunque ha rimesso un AcidTech per cui ha risolto!