Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb] Gestire categorie e forum

Guest

Predefinito [phpbb] Gestire categorie e forum

ho appena istallato phpbb pero riesco sl a creare topic. Nn riesco a cancellare "la tua prima categoria" ed "il tuo primo forum" . NN sn molto esperto potrestye spiegarmi come fare?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Miprendingiro?
    Se cancelli "il tuo primo forum" non hai forum!

Devi operare dal Pannello Controllo Amministrazione, in Gestione forum ti si aprirà una pagina dove leggerai
    Amministrazione forum

In phpBB3 non esistono le categorie, tutto è basato sui forum. Ogni forum può avere un numero illimitato di subforum e si può decidere se postarvi o no (cioè se farla agire come una vecchia categoria). Qui puoi aggiungere, modificare, cancellare, bloccare, sbloccare forum individuali così come altri controlli addizionali. Se i tuoi messaggi o argomenti sono andati fuori sincrono puoi anche risincronizzare un forum. Perchè i nuovi forum creati siano visibili, devi copiare o impostare dei permessi appropriati.
    li potrai creare Categorie/Forum/Subforum e modificarli e cancellarli come meglio riterrai opportuno.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

come mai i forum appena creati non si vedono anche se imposto i permessi in modo corretto ?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Come imposti i permessi?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Miprendingiro?
    Se cancelli "il tuo primo forum" non hai forum!

Devi operare dal Pannello Controllo Amministrazione, in Gestione forum ti si aprirà una pagina dove leggerai

li potrai creare Categorie/Forum/Subforum e modificarli e cancellarli come meglio riterrai opportuno.
    silvermaledetto, non trovo la voce gestione forum sai indicarmi dove guardare? scusa la nubbiagine

EDIT: lol trovata appena ho inserito il mesagigo ; )
    Ultima modifica di debug : 19-12-2008 alle ore 16.07.16

Guest

Predefinito

io invece sono ancora più nabbone....e non riesco a trovare gestione forum..trovo pannello utente e pannello moderatore ma gestione forum nisba
    qualcuno puo aiutarmi?

Guest

Predefinito

Non riesumare topic vecchi.