ho appena istallato phpbb pero riesco sl a creare topic. Nn riesco a cancellare "la tua prima categoria" ed "il tuo primo forum" . NN sn molto esperto potrestye spiegarmi come fare?
Printable View
ho appena istallato phpbb pero riesco sl a creare topic. Nn riesco a cancellare "la tua prima categoria" ed "il tuo primo forum" . NN sn molto esperto potrestye spiegarmi come fare?
Miprendingiro?
Se cancelli "il tuo primo forum" non hai forum!:top:
Devi operare dal Pannello Controllo Amministrazione, in Gestione forum ti si aprirà una pagina dove leggerai
li potrai creare Categorie/Forum/Subforum e modificarli e cancellarli come meglio riterrai opportuno.Citazione:
Amministrazione forum
In phpBB3 non esistono le categorie, tutto è basato sui forum. Ogni forum può avere un numero illimitato di subforum e si può decidere se postarvi o no (cioè se farla agire come una vecchia categoria). Qui puoi aggiungere, modificare, cancellare, bloccare, sbloccare forum individuali così come altri controlli addizionali. Se i tuoi messaggi o argomenti sono andati fuori sincrono puoi anche risincronizzare un forum. Perchè i nuovi forum creati siano visibili, devi copiare o impostare dei permessi appropriati.
come mai i forum appena creati non si vedono anche se imposto i permessi in modo corretto ?
Come imposti i permessi?
io invece sono ancora più nabbone....e non riesco a trovare gestione forum..trovo pannello utente e pannello moderatore ma gestione forum nisba
qualcuno puo aiutarmi?
Non riesumare topic vecchi.