Potete per favore indicarmi il percorso dove posso inserire i codici HTML?
ho un phpbb.
Potete per favore indicarmi il percorso dove posso inserire i codici HTML?
ho un phpbb.
Spiegati, cosa vuoi dire?
Luca.
Per esempio. Ho visto che qui nel forum c'č il codice HTML per la chat istantanea. Dice copialo e incollalo nel tuo forum nel punto dove vuoi metterlo. Ma non ho capito dove lo devo incollare! Puoi darmi una mano?
il mio nuovo forum č questo: www.iwdownload.altervista.org/phpbb
Non posso aiutarti piu' di troppo perche' non me ne intendo di questo argomento.
Credo che lo debba incollare nella pagina (quella con i codici HTLM) dove lo vuoi far apparire, e poi regolare la posizione dei margini sinistro e alto.
Aspetta comunque il suggerimento di chi ne sa piu' di me.
Luca.
io vorrei proprio sapere dove si trova la pagina per i codici HTML.
Tu sicuramente sarai stato BLOGGER!... in un sito non vi sono "MODULI" html... non c'č uno spazio per l'html ma č INTERAMENTE fatto in HTML!!!!! Quindi devi semplicemente editare l'html (c'č un libretto con una penna mi pare nel pannello di controllo on-line delle pagine web!)... devi semplicemente copiare ed incollare il codice in mezzo a BODY "nella posizione in cui vuoi" (che vuol dire che puoi inserire del testo e degli oggetti, per es. immagini, prima del codice o dopo!)... prova e guarda la pagina risultante ;) se invece hai un editor devi fare la stessa cosa e poi caricare la pagina tramite ftp se puoi... ciau!
nel phpbb3
devi guardare dentro la cartella dello stile:
quindi il percorso sarą
tuoforum/styles/tuostile/template
qui avrai
overall_header.html che riguarda la parte alta del forum
overall_footer.html che riguarda la parte bassa.
Queste parti sono richiamate ad ogni pagina visitata del forum quindi sono strategiche.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Grazie ragazzi, trovato ;)!
Mi potete dire dove inserire codici html...e poi dv li dv mettere???...grz