Potete per favore indicarmi il percorso dove posso inserire i codici HTML?
ho un phpbb.
Printable View
Potete per favore indicarmi il percorso dove posso inserire i codici HTML?
ho un phpbb.
Spiegati, cosa vuoi dire?
Per esempio. Ho visto che qui nel forum c'è il codice HTML per la chat istantanea. Dice copialo e incollalo nel tuo forum nel punto dove vuoi metterlo. Ma non ho capito dove lo devo incollare! Puoi darmi una mano?
il mio nuovo forum è questo: www.iwdownload.altervista.org/phpbb
Non posso aiutarti piu' di troppo perche' non me ne intendo di questo argomento.
Credo che lo debba incollare nella pagina (quella con i codici HTLM) dove lo vuoi far apparire, e poi regolare la posizione dei margini sinistro e alto.
Aspetta comunque il suggerimento di chi ne sa piu' di me.
io vorrei proprio sapere dove si trova la pagina per i codici HTML.
Tu sicuramente sarai stato BLOGGER!... in un sito non vi sono "MODULI" html... non c'è uno spazio per l'html ma è INTERAMENTE fatto in HTML!!!!! Quindi devi semplicemente editare l'html (c'è un libretto con una penna mi pare nel pannello di controllo on-line delle pagine web!)... devi semplicemente copiare ed incollare il codice in mezzo a BODY "nella posizione in cui vuoi" (che vuol dire che puoi inserire del testo e degli oggetti, per es. immagini, prima del codice o dopo!)... prova e guarda la pagina risultante ;) se invece hai un editor devi fare la stessa cosa e poi caricare la pagina tramite ftp se puoi... ciau!
nel phpbb3
devi guardare dentro la cartella dello stile:
quindi il percorso sarà
tuoforum/styles/tuostile/template
qui avrai
overall_header.html che riguarda la parte alta del forum
overall_footer.html che riguarda la parte bassa.
Queste parti sono richiamate ad ogni pagina visitata del forum quindi sono strategiche.
Grazie ragazzi, trovato ;)!
Mi potete dire dove inserire codici html...e poi dv li dv mettere???...grz