Per prima cosa devi accedere al Pannello di Controllo Amministrazione
da li scegliere l'opzione Gestione forum, da cui puoi modificare o creare i forum a piacimento.
Leggi le note, e ricorda che se non dai i permessi opportuni, il forum rimarrà invisibile.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io ho solamente il Pannello di Controllo Moderatore, mi sono loggato con l'account "admin" che mi è stato fornito da altervista... in che cosa sbaglio?
Scusa ma al forum accedi come Moderatore o Moderatore Globale?
Se è così, non avrai i permessi per poter accedere al PCA del forum.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Se sei admin, allora devi solamente scorrere l'indice del tuo forum sino alla parte bassa, dove nel prosilver che hai, vedrai la dicitura Pannello di Controllo Amministratore
cliccala e dopo eventuale login di sicurezza, approderai al PCA del tuo forum