Buon giorno,
come posso inserire nuove sezioni e categorie nel mio forum?
io ho provato con phpmyadmin, modificando direttamente il database avphp_forums, ma aggiungendo un nuovo campo mi da degli errori... come posso fare?
Grazie mille
Printable View
Buon giorno,
come posso inserire nuove sezioni e categorie nel mio forum?
io ho provato con phpmyadmin, modificando direttamente il database avphp_forums, ma aggiungendo un nuovo campo mi da degli errori... come posso fare?
Grazie mille
Puoi farlo direttamente accedendo dal pannello di amministrazione del forum phpBB ^_^
ti ringrazio, ho provato a cercarlo, ma non l'ho trovato... mi potresti dire dov'è?
Per prima cosa devi accedere al Pannello di Controllo Amministrazione
da li scegliere l'opzione Gestione forum, da cui puoi modificare o creare i forum a piacimento.
Leggi le note, e ricorda che se non dai i permessi opportuni, il forum rimarrà invisibile.
Io ho solamente il Pannello di Controllo Moderatore, mi sono loggato con l'account "admin" che mi è stato fornito da altervista... in che cosa sbaglio?
Scusa ma al forum accedi come Moderatore o Moderatore Globale?
Se è così, non avrai i permessi per poter accedere al PCA del forum.
Sono amministratore, infatti il mio account è colorato di rosso, visto che appartiene al gruppo amministratori.
Devo tenere l'account che mi ha fornito altervista o devo crearne uno nuovo? Oppure c'è qualche opzione da abilitare?
Non so proprio che fare :(
Se sei admin, allora devi solamente scorrere l'indice del tuo forum sino alla parte bassa, dove nel prosilver che hai, vedrai la dicitura
Pannello di Controllo Amministratore
cliccala e dopo eventuale login di sicurezza, approderai al PCA del tuo forum
ti ringrazio, ora l'ho trovato :)