Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB3] E-mail di Massa con funzione php mail

Guest

Predefinito [phpBB3] E-mail di Massa con funzione php mail

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Comunque ritorniamo OT, si parlava dell'opzione SMTP dell'invio delle mail.
    Per chi è interessato alla funzione mail, aprite un nuovo thread.
    Sotto questo consiglio aprò questo topic visto che il problema delle mail di massa mi si è presentato usando la funzione mail e non smpt come nell'altro topic.

Tento di mandare l'e-mail di massa dal forum in phpbb 3.0.2 e mi dà questo errore:
    Errore e-mail
    » EMAIL/PHP/mail()
    /forum/adm/index.php

Io uso Infostrada come conessione internet. Il forum è in phpBB 3.0.2 con istalate le mod NV last topic title 1.2.3 e TAG BOARD 3.0 no ajax shoutbox(o shoutchat non ricordo)

Su phpbb.it mi hanno detto di rivolgermi al mio host.

Guest

Predefinito

vedo nessuna risposta, ma c'è un modo per poter spedire le email di massa?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Su phpbb.it non dovrebbero parlare per regolamento di host, (anche se ci sarebbe molto da discuterne, visto il lavoro che fanno alcuni degli admin ) ma come sanno che l'host è Altervista hanno il bel pregio di lavarsene le mani perchè sicuramente il difetto è proprio lì!!!
    Alcune volte ho fatto presente loro che così non era: ora nello specifico non entro nei particolari ; risponderà chi di dovere se esiste questa limitazione intrinseca sull'invio contemporaneo di più di 2 email.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

attendiamo risposta eh...perchè noi nel frattempo non riusciamo ad inviare le email di massa :)

Guest

Predefinito

Guarda io ho provato molte volte a mandare stacavolo di news letter dii mmmmm ma non ce l'ho fatta fino a quando non ho provato non selezionare la casella inviale ora!?

se la deselezioni dorebbe andare..

altrimenti abilita laconessione server to server e usa un smtp

cosa che mi appresterò a fare io !?