ciao, interessa anche me questo argomento. Se non si può usare l'smtp, come si usa la funzione mail dal pannello di amministrazione del phpbb3? Cosa bisogna impostare? Mi funziona solo se mando l'email un utente alla volta, se provo a mandarla a 2 utenti contemporaneamente mi esce scritto
Errore e-mail
» EMAIL/PHP/mail()
/adm/index.php
Ultima modifica di stefano19k : 19-07-2008 alle ore 13.24.51
Stesso identico problema anche io.
Tento di mandare l'e-mail di massa dal forum in phpbb 3.0.2 e mi dà questo errore:
Errore e-mail
» EMAIL/PHP/mail()
/forum/adm/index.php
Io uso Infostrada come conessione internet. Il forum è in phpBB 3.0.2 con istalate le mod NV last topic title 1.2.3 e TAG BOARD 3.0 no ajax shoutbox(o shoutchat non ricordo)
Su phpbb.it mi hanno detto di rivolgermi al mio host.
attenzione.... perchè nonostante l'errore segnalato, solitamente le e-mail vengono ugualmente spedite.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
non so in php3 ma in php2 si impostava lasciando su "no" la voce:
"Usa un server SMTP per inviare le email" in "Configurazione EMail" da Generale -> Configurazione.