Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpbb] Problema con Forum

Guest

Predefinito [phpbb] Problema con Forum

Ciao a tutti oggi mi sono installato un Mysql classe 4 e ho installato il Forum in php.... tutto andato bene nelle 9 registrazioni che ho avuto da parte di amici ma quando vovevano fare il Login inserivano password e Username e cliccavano sul bottoncino per entrare... poi gli è spuntato invece del forum una pagina bianca come mai?

Guest

Predefinito

Hai modificato qualcosa nei css o nelle stesse pagine web?

Guest

Predefinito No

No,io nn ho toccato niente nei css.... nn so com'è il w3c dice che ho 3 errori

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Prova a riuppare la pagina login.php
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito Cosa?

Cosa vuoi dire con riuppare di nuovo login.php ?

Cancellarla e ricrearla?

L'avatar di LastWings

Predefinito

Ricaricarla, ovvero sostituire l' attuale pagina login.php, con una nuova(quella che avevi all'inizio, se hai un backup), perchè a quanto vedo, quella pagina viene caricata, ma non effettua, nessun'operazione, se i dati sono corretti.

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito Grazie

Grazie ho fatto il ripristino database l'ho riportato al 14-11-07 quando avevo installato il Forum... dovrebbe funzionare

L'avatar di LastWings

Predefinito

Il database, non ha nulla a che fare con i file

.

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Prova a riuppare la pagina login.php
    Io consiglierei di riuppare tutti i file per essere certo di inserire quelli corretti

Guest

Predefinito Ma se riuppo tutto

Ciao a tutti molto tempo fa avevo un sito web sempre su AlterVista e mi ero come con questo installato il mysql di 4 livello e il forum di AV... un giorno mi è successo la stessa cosa e mi hanno fatto riuppare tutto il forum degli amici ma dopo che ho eliminato completamente la cartella PHPBB2 sono riandato su tools e ho cliccato di nuovo sul forum ma mi diceva che la cartella nn poteva essere più inserita nel mio spazio web e ho fatto togliere il sito ... come faccio ora?

Comunque io ieri ho ripristinato il database... a me mi fa il login correttamenbte agli utenti no.. come mai gli spunta una pagina totalemnte bianca... non capisco dopo il duro lavoro... secondo me mi conviene scaricarmi qualche altro forum va... ciao a tutti

EDIT:
    Ciao a tutti stamattina ho avuto lo stesso problema... ho reinstallato il forum e ho fatto iscrivere oltre a me altri 2 utenti.. il primo è riuscito a fare il login e a postare il 2 no... che devo fare a questio punto?
    Ultima modifica di seneca : 02-12-2007 alle ore 15.12.54