Salve a tutti, mi sono da poco addentrato in questa avventura, sono riuscito a configurare tutto il necessario per poter tenere attivo e funzionante portale e forum, infatti funziona ed esiste ancora....solo io che ne sono l'amministratore ne sono rimasto fuori
Ho provato ad installare un nuovo stile, tanto per provare un pò di funzioni, l'ho scaricato, passato tramite ftp e l'ho rilevato tra le varie configurazioni. Procedo con l'installazione e tutto fila liscio. Vado nella sezione mia, admin unico e solo, e cambio lo stile...provo a riloggare e puff....non posso più entrare, dice che c'è stato un errore e non trovava un file, non ricordo quale. Stupidamente...credo che la soluzione migliore sia cancellare la cartella con il nuovo stile, come se per magia poi tornasse tutto normale. Adesso mi esce questo errore :
phpBB : Critical Error
Could not open AcidTech template config file
DEBUG MODE
Line : 758
File : functions.php
e non ho la più pallida idea di cosa fare, prima di fare altri danni ho pensato di chiedere consiglio a voi, magari è una cosa risolvibile. Non ditemi di cancellare tutto e ripartire vi prego, ho impiegato 2 settimane a registrare tutti e portare conversazioni e tutto sul forum :(
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e scusate la niubbagine :D
Mi scuso per la sezione sbagliata, sono stato frettoloso
Ti ringrazio per la discussione riportatami, ma ehm...sto cercando di capire come fare per istallare phpMyAdmin ...per ora l'ho scaricato e sto cercando di leggere le info.
Sono riuscito a trovare la tabella ed il valore che mi interessava, ma il parametro Default_style è già settato ad 1. Ho controllato la tabella templates ed ho cancellato definitivamente i 2 nuovi che avevo messo, e quello base è il numero 1 che è rimasto.
Da notare che solo io come admin ho fatto sta modifica, praticamente sono l'unico escluso :S Gli altri accedono perchè gli ho lasciato il vecchio stile.
Quindi devi modificare quel valore nella tabella degli utenti alla tua riga. Devi andare alla tabella "phpbb_users", cercare la riga con il tuo username e dove c'è "user_style" metti "1".