[PhpBB] Inserito nuovo stile e mancato accesso
Salve a tutti, mi sono da poco addentrato in questa avventura, sono riuscito a configurare tutto il necessario per poter tenere attivo e funzionante portale e forum, infatti funziona ed esiste ancora....solo io che ne sono l'amministratore ne sono rimasto fuori :???:
Ho provato ad installare un nuovo stile, tanto per provare un pò di funzioni, l'ho scaricato, passato tramite ftp e l'ho rilevato tra le varie configurazioni. Procedo con l'installazione e tutto fila liscio. Vado nella sezione mia, admin unico e solo, e cambio lo stile...provo a riloggare e puff....non posso più entrare, dice che c'è stato un errore e non trovava un file, non ricordo quale. Stupidamente...credo che la soluzione migliore sia cancellare la cartella con il nuovo stile, come se per magia poi tornasse tutto normale. Adesso mi esce questo errore :
phpBB : Critical Error
Could not open AcidTech template config file
DEBUG MODE
Line : 758
File : functions.php
e non ho la più pallida idea di cosa fare, prima di fare altri danni ho pensato di chiedere consiglio a voi, magari è una cosa risolvibile. Non ditemi di cancellare tutto e ripartire vi prego, ho impiegato 2 settimane a registrare tutti e portare conversazioni e tutto sul forum :(
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e scusate la niubbagine :D