Scusate per quest'altra domanda:
una volta messi i files dentro la cartella template del forum, come faccio a metterlo in applicazione???
Un grazie a chi mi risponderà
FunCool: Aggiungo il tag al titolo.
Scusate per quest'altra domanda:
una volta messi i files dentro la cartella template del forum, come faccio a metterlo in applicazione???
Un grazie a chi mi risponderà
FunCool: Aggiungo il tag al titolo.
Ultima modifica di funcool : 02-05-2007 alle ore 09.28.36
Ciao ipiazzettari. Ci dovresti dire che tipo di piattaforma di forum usi. Facci sapere
Ciao ciao
io uso un forum phpBB...più di questo non so che dire
Dovresti andare nel pannello admin el forum ed impostare il nuovo template da li...
ok,ma dopo mi dà:Originalmente inviato da bastardofuori
"Le informazioni dl tema per il modello selezionato sono state salvate. Adesso devi reimpostare i permessi del file theme_info.cfg (e se possibile anche nella directory dei modelli) su sola lettura"
grazie mille per l'aiuto che mi state dando
Ma quando metto aggiungi non c'è nessun tema da selezionare
Inutile fare UP, anche perchè non è ammesso.
Comunque è probabile che non hai inserito la cartella contenente il template sul tuo spazio web, ecco il perchè non esce alcun template da selezionare...
scusate per l'up, ma sono davvero disperato.Originalmente inviato da bastardofuori
comunque,oltre alla cartella contenente tutti i file, cosa ci devo mettere per far si che me lo riconosca???
Dovrebbe bastare inserire la cartella...
ma per inserire la cartella,bisogna inserire i file contenenti uno per uno oppure c'è un metodo per metterla intera???Originalmente inviato da bastardofuori
Per copiarla interamente potresti usare un programma FTP. Cerca con Google
Ciao ciao
ne esistono in italiano???? grazie ancora e scusatemi per le mille domande
Certo che ne esistono, basta cercarli ;)
Ciao ciao
grazie 1000000000 mi sei stato di grandissimo aiuto te ne sarò riconoscenteOriginalmente inviato da bastardofuori
PregoOriginalmente inviato da ipiazzettari
A presto
Ciao ciao