E' possibile permettere l'entrata in una parte del forum solo ad un gruppo?
E' possibile permettere l'entrata in una parte del forum solo ad un gruppo?
sapendo che forum utilizzi possiamo risponderti, in linea di massima si ... basta impostare alcuni permessi ma il metodo varia da Board a Board (o forum)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il forum in tools, credo sia phpbb2
Vai nel pannello di amministrazione, poi nella categoria "Forum" clicca su "Permessi", scegli il forum a cui vuoi permettere l'entrata solo ad alcuni utenti e poi scegli un livello.
Nella sezione "Gruppi", vai in "Permessi", scegli il gruppo e gli dai il permesso di poter accedere nel forum riservato.
P.S.: Ho aggiunto il tag al titolo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nn mi esce il gruppo mi dice solo: pubblico, registrato, privato, moderatore
Dove? Hai creato almeno un gruppo?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
al primo
Devi scegliere "Privato".
grazie infinite
complimenti x la rapidita'