Ho installato un forum sul mio spazio, e mentre lo configuravo, ho notano che non trovo il comando per mettere il logo.. Come posso fare a metterlo?
Ho installato un forum sul mio spazio, e mentre lo configuravo, ho notano che non trovo il comando per mettere il logo.. Come posso fare a metterlo?
Che board hai installato?
Boh.. Ce ne sono altri? L'ho installato dal pannello tools.. cmq è phpbb2.. e adesso mi da pure un altro problema.. ho provato ad aumentare la grandezza possibile degli avatar, ma come dimensione massima ora mi da sempre 0 kb, quindi sono costretto ad caricarli da remoto.. anche riportando a 80X80 pixel e 6kb di dimensione resta cosi..
Posso sapere il link di questo forum?
Per cambiare il logo devi sostituire il file "logo_phpbb.gif" che si trova nella nella cartella "phpBB2/templates/subSilver/images" con il tuo logo.
Per ulteriori informazioni fai una ricerca nel forum.
P.S.: Ho aggiunto il tag al titolo e ho spostato nella sezione dedicata ai forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
aumenta la dimensione massima dell'avatar dal pannello di amministrazione
Io l'ho fatto, ma pur avendo impostato 6kb nel profilo mi da dimensione massima 0kb..Originalmente inviato da studentisito
Ma l'impostazione la devi modificare nel pannello di amministrazione, non nel profilo...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Come vedi nel pannello la grandezza è scritta in Bytes e invece nel profilo in KB.
Un KB sono 1024 Bytes quindi se vuoi dare come grandezza massima 6 KB, devi scrivere "6144".
LOOOOOOOOL Non me ne ero accorto GrazieOriginalmente inviato da funcool