Originalmente inviato da
Thinkbig
ALT c'è un equivoco, il forum sarà visitabile direttamente all'indirizzo specifico!!!
Come possiamo aiutarti se non sappiamo o dobbiamo diventar matti per cercare il forum? senza vedere e "toccare con mano" non possiamo dirti cosa non funziona, spero che su questo siamo d'accordo.
Originalmente inviato da
Thinkbig
Ma cosa cambio la index se non riesco nemmeno a entrare nel pannello di amministrazione? E' quello il mio problema, non riesco a entrare in admin e inoltre se mi registro con un nuovo utente non mi fa poi entrare dicendo che non esiste.
In pratica il forum sembra attivo ma non riesco a utilizzarlo ne tantomeno a gestirlo.
registrato e provato, hai SBAGLIATO l'installazione, hai inserito erroneamente i dati! infatti dopo il login finisco sul forum di vidgent, perciò il consiglio è di ricaricare i file e pulire il database, fatto ciò reinstallare inserendo con ATTENZIONE i dati, oppure usare il tool di Altervista per una installazione automatica, in questo caso l'indirizzo sarà http://thinkbig.altervista.org/phpBB2/index.php
Originalmente inviato da
Thinkbig
Spero che sia chiarito il punto che non si tratta di un utilizzo "opportunistico", ma è ovvio che fino a quando non riesco a farlo andare è inutile che lo rendo raggiungibile direttamente... perchè resterebbe vuoto, senza sezioni, senza argomento e ancor peggio senza utenti, moderatori o altro.
vedi sopra
Originalmente inviato da
Thinkbig
Spero ora che è chiarita la cosa che qcn sia in grado di aiutarmi a incominciare a popolare il forum. Grato fin d'ora a chi potrà/vorrà aiutarmi..
p.s.purtroppo sono un webdesigner, non un programmatore e mi sono rivolto a altervista perhcè mi sembrava un servizio utilizzabile anche da chi non se ne capisce molto.. o mi sbaglio?
però come detto, vi sono centinaia di discussioni sull'installazione di PhpBB, nonchè guide in sezione how-to e tools automatici ...
se non sai come installare usa il tools e cerca le indicazioni di utilizzo tra le varie discussioni e how-to ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro