per sbaglio ho eliminato la cartella phpbb2 come faccio ora a riaverla?
per sbaglio ho eliminato la cartella phpbb2 come faccio ora a riaverla?
Vai sul tuo pannello di controllo di AV e attivalo come avevi già fatto la prima volta
Ciao ciao...
non me lo attiva...
sei sicuro? quando capitava a me lo faceva tranquillamente senza perdere dati.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Scaricatelo dal sito ufficiale.
P.S.: Modifico il titolo e sposto nella sezione dedicata ai forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ecco cosa mi dice:
Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", per installare il forum da zero devi eliminarle o scegliere un prefisso alternativo. Se vuoi fare l'upgrade del forum ad una versione successiva devi seguire le istruzioni che trovi su (link personale) o su www.phpbb.com
Ma non devi reinstallarlo, cancella la cartella install!
non ho cartelle con questo nome!
Hai provato a fare l'upgrade?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no ho fatto come hai detto tu, l'ho preso dal sito.
Ti dà sempre quell'errore?
quale messaggio?
no però mi da questo:
Attenzione: Hai già una copia del forum installato, puoi reinstallarla ma tutti i files presenti nella cartella phpBB2 saranno eliminati.
credo di aver risolto il problema...
Controlla che il forum funzioni.
lo installo intorno alle 13 ti farò sapere