Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PhpBB] come posso creare una galleria nel forum?

Guest

Question come posso creare una galleria nel forum?

ho installato apache,un database mysql e phpBB nel mio server come forum ma volevo usarlo anche per creare delle gallerie d'immagini,ho bisogno di sapere come posso creare una galleria come quella degli avatar del phpbb,praticamente che usi lo stesso modo d'impaginazione delle immagini come per gli avatar,qualcuno puo' aiutarmi,anche perche' dopo aver messo gli avatar ho visto che il portale le ordina automaticamente,io vorrei ottenere lo stesso effetto,logicamente usando lo stesso portale e possibile tutto cio'?

grazie in anticipo a chi mi potra dare dei consigli su come fare

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Intendi questo?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito help!!

ho creato le tabelle dal file sql solo che adesso non capisco il file da editare per far si che funzioni la gallery!!!

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Perchè dovresti editare i file?

Guest

Predefinito

ho usato il file che mi ha postato fun ed ho creato le tabelle come richiesto,solo che adesso non so dove mettere le mani,puoi vedere il file e darmi un'indicazione sul da farsi?

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

MAh.. vedendo lo script credo che devi inserire uei file dove hai il forum e poi andare nell'admin per setterlo...
    Potrei sbagliarmi ma non ci sono istruzioni...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

All'interno della cartella docs sono presenti delle istruzioni. Le hai lette? Qui puoi trovare altre FAQ a riguardo e qui il forum della galleria.

P.S.: Aggiungo il tag al titolo e sposto nella sezione dedicata ai forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen