Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: phpBB e WAP (probl php con immagini in wap)

  1. #1
    Guest

    Predefinito probl php con immagini in wap

    e da ieri che cerco di trovare il problema in wap per l immagini ... mi da un errore di stringa bbcode.tpl gli ho guardati tti e tre ma io nn vedo nessun errore nel bbcode.php,bbcode.tpl e bbcodewap.tpl... se volete ve li posto magari a me sfugge qualcosa... grazie a chi mi rispondera ...

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    1. Non inviare messaggi consecutivi, soprattutto se del tipo "nessuno può aiutarmi?" in quanto sono quelli peggio visti del forum...

    2. Scrivi il tuo problema in maniera più comprensibile, sinceramente non riesco a capire né di cosa stai parlando (phpBB? vBulletin? un altro forum che usa BB-Code?) né quale sia il tuo problema.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    1. Non inviare messaggi consecutivi, soprattutto se del tipo "nessuno può aiutarmi?" in quanto sono quelli peggio visti del forum...

    2. Scrivi il tuo problema in maniera più comprensibile, sinceramente non riesco a capire né di cosa stai parlando (phpBB? vBulletin? un altro forum che usa BB-Code?) né quale sia il tuo problema.

    Stammi bene...
    kmq sul titolo ce a cosa mi riferissi ... php
    allora mi spiego meglio.... ho un forum phpBB2 2.20 e questo forum e anke in wap unificato ... finqui ci siamo ... problema ... le immagini postate si vedono solo in web ma non da wap ... e quindi quando apro un topik in wap dove ce un immagine postata dal web mi da un errore di stringa bbcode.tpl (62) e nn si vede ...

    indirizzo forum wap http://darkrouge.altervista.org/phpBB2/wap/wapmenu.php avendo controlloto i vari bbcode io nn ho trovato nulla di errato ... spero di essere stata chiara ora
    Ultima modifica di WEBCOLOR : 14-12-2006 alle ore 22.29.06

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Adesso va un pochino meglio, anche se forse non saprò risponderti in modo adeguato...

    Da quel (poco) che so WAP dovrebbe accettare immagini di un formato diverso delle immagini web (per WAP le immagini accettate di solito sono di tipo WBMP, Wireless Bitmap), probabilmente è per questo che da WAP le immagini non si vedono...

    Ora che è più chiaro il problema, modifico il titolo e ti sposto nella più adatta sezione dei CMS...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=dementialsite]Adesso va un pochino meglio, anche se forse non saprò risponderti in modo adeguato...

    Da quel (poco) che so WAP dovrebbe accettare immagini di un formato diverso delle immagini web (per WAP le immagini accettate di solito sono di tipo WBMP, Wireless Bitmap), probabilmente è per questo che da WAP le immagini non si vedono...

    Ora che è più chiaro il problema, modifico il titolo e ti sposto nella più adatta sezione dei CMS...

    Stammi bene...[/QUOTE* ma se ho anke il bbcode wap nn dovrebbe funzionare da invertitore img? kn l apposito tag <a href=etc ? grazie comunque della risposta ...:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •