Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: problema forum phpbb con utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema forum phpbb con utenti

    Salve,
    ho un problema in questo periodo sul mio forum phpbb si stanno registrando tanti utenti stranieri, non postano, mettono link strani sul loro profilo, i loro nick li riconosco subito xkè terminano tutti con dei numeri e si registrano in massa negli stessi giorni. Io li cancello dal forum, ma poi si registrano di nuovo in massa con nick diversi il giorno dopo...
    Cosa potrei fare?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mi suonano tanto come dei boot per SPAM!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su phpbb puoi attivare la funzione x evitare le registrazioni automatiche.

    ieri sera ho chiesto anchio la stessa cosa,
    leggi questo post: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=49147
    gli ultimi mess.
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho letto... Quindi dovrei abilitare l'inserimento del codice, ma dove?!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono andata sull'amministrazione del forum, ho visto su configurazione e il campo Permetti BBCode (se è questo) è postato su SI.

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Vai sul pannello di amministrazione del phpBB poi, su amministrazione generale, clicchi su gestione e metti: "Abilita l'attivazione degli account" su utente, se continuano ancora, mettilo su amministratore, così sarai tu a doverli attivare!

    Il bbcode non serve per le attivazioni, quello serve per formattare il testo nei messaggi, e va bene lasciarlo su si

    p.s. la prossima volta usa il tasto edita al posto di scrivere 2 messaggi di fila, come ho fatto io
    Ultima modifica di powser : 14-02-2006 alle ore 14.08.16
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah ok, fatto! Grazie :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nonostante non attivi gli utenti, loro risultano sulla lista utenti....come posso evitare ke si registrino!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    AIUTO!sono decineeeeeee....possibile ke non si possa fare nulla x fermarli?!

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non fare post consecutivi e non uppare le discussioni, non è cosa gradita!!

    l'unico metodo che conosco è quello di accettarli, ma se li mette lo stesso nella lista utenti.... prova a chiedere al forum ufficiale del phpBB italia http://www.phpbb.it/
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Da phpBB nella sezione amministrazione, puoi attivare il controllo Antispam.

    Non ricordo di preciso a che altezza si trovi nella lista delle Opzioni, ma praticamente è lapossibilità di far visualizzare una immagine contenente delle lettere, che l'utente deve digitare.

    Questo sistema evita proprio la registrazione automatica degli utenti.

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •