Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non ricevo email dal sito

  1. #1
    LegaFalchi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-09-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito Non ricevo email dal sito

    Buongiorno, ho un problema e non so se questo è il forum giusto, il sito che uso tutti gli anni per il fantacalcio comporta che una volta creata la formazione sul sito la stessa venga inviata al presidente di lega a se stessi e all'avversario. Fino a maggio di quest'anno tutto ha funzionato correttamente, quest'anno dopo aver caricato la nuova stagione le email non arrivano più anche se dopo l'invio della formazione sul sito compare la scritta "formazione inviata correttamente". Ho controllato che non finiscano nello spam che non ci siano antivirus che li bloccano.
    Mi potete aiutare per risolvere il problema e indicare dove andare a guardare gli script se manchi qualcosa o si sia modificato qualcosa nella creazione della nuova stagione.
    Grazie anticipatamente Claudio

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Hai modo di comunicare data/ora che è stata inviata l'email? Puoi indicare (se vuoi, privatamente) l'email in cui sarebbe dovuta arrivare?

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    L'email risulta inviata correttamente lato AlterVista. Sarebbe quindi da chiedere spiegazioni al provider email riguardo la motivazione di non averti fatto recapitare l'email.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •