Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: iscrizione ad Altervista

  1. #1
    tropico2 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito iscrizione ad Altervista

    Salve ho creato un sito con questo nome phpbb3world.altervista.org. Era un mio vecchio sito e avevo installato phpbb3, ieri lo creato di nuovo con lo stesso nome per caricare il backup del mio database e rimettere online il mio sito forum, in definitiva mi è arrivata l'email che devo aspettare 48 ore per avere la conferma se e stato accettato oppure no, potete attivarmelo per favore cosi da poter caricare il mio backup con lo stesso nome?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Sono quindi trascorse 48h? A volte occorre attendere del tempo prima di ricevere l'email (controlla anche su spam/posta indesiderata).

    Ciao!

  3. #3
    tropico2 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    in effetti dovrei aspettare fino e domani per le 48 ore, aspetterò.....si ho controllato la cartella spam niente. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Se non dovesse arrivarti nulla entro le 48h, riscrivi pure qui.

    Ciao!

  5. #5
    tropico2 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    E arrivata ieri la risposta ma ecco cosa dice...

    nell'interesse di tutti Altervista applica delle euristiche per evitare l'abuso dei servizi e la tua richiesta di registrazione è stata purtroppo respinta in quanto sospetta, i motivi più frequenti per cui questo può capitare sono:

    - Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
    - Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
    - Utilizzo di indirizzi email temporanei


    Non ho fatto nulla delle tre cose elencate, mi sono collegato con faceboock, l'indirizzo email ho usato Gmail di Google, e la rete ho vodafone..

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Hai usato il tuo vero nome?
    Ti consiglierei di riprovare. Se persiste, c'è un link per segnalare il disguido.

    Ciao!

  7. #7
    tropico2 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ho usato l'accaun di Faceboock, seguo il tuo suggerimento riproverò a crearlo senza l'accaun di faceboock forse me lo darà. Ciao! Grazie!

  8. #8
    tropico2 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Tutto apposto mi hanno accettato il sito, ho fatto come ho detto sopra, grazie del vostro supporto.

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tieni presente che phpBB3 ha diverse ramificazioni, se il tuo phpBB è datato ( come il mio ) sarà un Olympus che non risulta compatibile con Ascraeus phpBB 3.1 e peggio con Rhea 3.2 e l'attuale che è arrivata alla 3.3.8.
    Se vuoi importare il database dovrai ripulirlo perfettamente con STK che funziona con PHP 5.6.40.
    Perderai molte MOD, e lo stile personale se li avevi, altrimenti devi aggiornare Olympus senza passare alle nuove versioni, come ho fatto io. Avevo anche scritto una discussione al riguardo, non è semplicissimo ma in tanti seguono questa strada.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 16-09-2022 alle ore 20.23.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •