Salve ho creato un sito con questo nome phpbb3world.altervista.org. Era un mio vecchio sito e avevo installato phpbb3, ieri lo creato di nuovo con lo stesso nome per caricare il backup del mio database e rimettere online il mio sito forum, in definitiva mi è arrivata l'email che devo aspettare 48 ore per avere la conferma se e stato accettato oppure no, potete attivarmelo per favore cosi da poter caricare il mio backup con lo stesso nome?
nell'interesse di tutti Altervista applica delle euristiche per evitare l'abuso dei servizi e la tua richiesta di registrazione è stata purtroppo respinta in quanto sospetta, i motivi più frequenti per cui questo può capitare sono:
- Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
- Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
- Utilizzo di indirizzi email temporanei
Non ho fatto nulla delle tre cose elencate, mi sono collegato con faceboock, l'indirizzo email ho usato Gmail di Google, e la rete ho vodafone..
Tieni presente che phpBB3 ha diverse ramificazioni, se il tuo phpBB è datato ( come il mio ) sarà un Olympus che non risulta compatibile con Ascraeus phpBB 3.1 e peggio con Rhea 3.2 e l'attuale che è arrivata alla 3.3.8.
Se vuoi importare il database dovrai ripulirlo perfettamente con STK che funziona con PHP 5.6.40.
Perderai molte MOD, e lo stile personale se li avevi, altrimenti devi aggiornare Olympus senza passare alle nuove versioni, come ho fatto io. Avevo anche scritto una discussione al riguardo, non è semplicissimo ma in tanti seguono questa strada.
Ultima modifica di silvermaledetto : 16-09-2022 alle ore 20.23.47
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....