Ciao durante l'installazione di phpbb3 v3.2.1 ho riscontrato che il file config.php non è protetto qualcuno sa come si fa
Ciao durante l'installazione di phpbb3 v3.2.1 ho riscontrato che il file config.php non è protetto qualcuno sa come si fa
Lo stai installando dal pannello AlterVista o hai scaricato l'installazione dal sito ufficiale? Ti fa comunque continuare l'installazione anche con quell'avviso?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa ho già risolto il fatto, comunque vorrei disabilitare il gruppo predefinito "Nuovi utenti registrati" sai così fa?
Grazie
Cosa intendi con "disabilitare il gruppo"? Vorresti che non sia necessario abilitare i nuovi utenti? Se così, devi andare da:
PCA -> Generale -> Iscrizione utente -> Impostazioni generali -> Attivazione account
Di default è assegnato "amministratore", nel senso che l'amministratore deve attivare gli utenti.
Ciao!
No nel PCA>utenti e gruppi>gestione gruppi comprarono dei gruppi installati di sistema da phpbb3, io vorrei disattivare alcuni gruppi perché non mi servono
Ciao
Ti quoto una scritta di quella pagina:
Ciao!Gruppi preimpostati
I gruppi preimpostati sono gruppi speciali che non possono essere eliminati o modificati direttamente. Puoi comunque aggiungere utenti e modificare le impostazioni di base.
Va bene grazie la discussione può essere chiusa