Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: forum phpbb 3.1.4 non riesco ad installare gli stili

  1. #1
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito forum phpbb 3.1.4 non riesco ad installare gli stili

    Salve a tutti, ho installato il nuovo forum ver. 3.1.4, e come da titolo, non riesco ad installare nessuno stile, a parte quello che c'č di default. Ho eseguito attentamente la guiida passo passo, ma dal pannello di controllo del forum, nella gestione stili, viene visto sempre e solo Prosilver.
    Mi potreste dare qualche suggerimento?
    Grazie a tutti.
    TrainWeb

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La guida che č presente su questo forum, č per stili phpbb3 Olympus, la board della tua versione č basata su phpbb3 Ascraeus; la gestione degli stili cambia drasticamente.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ah capito grazie.
    Sono un po a digiuno, sono anni fermo, e ora avrei la necessitą di un forum e vorrei cambiare stile.
    TrainWeb

  4. #4
    Data registrazione
    31-10-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TrainWeb Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho installato il nuovo forum ver. 3.1.4, e come da titolo, non riesco ad installare nessuno stile, a parte quello che c'č di default. Ho eseguito attentamente la guiida passo passo, ma dal pannello di controllo del forum, nella gestione stili, viene visto sempre e solo Prosilver.
    Mi potreste dare qualche suggerimento?
    Grazie a tutti.
    nel nuovo phpbb3 vai nel pca personalizzioni/installa gli stile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •