Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Errore critico d’installazione - phpbb 3.0.12

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore critico d’installazione - phpbb 3.0.12

    Ciao a tutti sto cercando di aggiornare il forum alla versione 3.0.12 ma mi appare questo errore:

    Errore critico d’installazione

    Errore critico d’installazione

    index.php [ 320 ]

    Module "" not accessible.

    ma che cosa devo fare? vi prego aiutatemi, grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di fare l'aggiornamento hai cambiato i permessi nei file richiesti in 777?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Prima di fare l'aggiornamento hai cambiato i permessi nei file richiesti in 777?
    si avevo già messo i permessi al valore 777 su tutta la cartella install...

    altre idee?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io qualche un mese fa ho fatto l'aggiornamento, ma non ho riscontrato il tuo problema, io venivo dalla 3.0.11, non so quale era la tua versione. Se hai un backup a disposizione, ripristinalo e poi riprova ad eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Anche io qualche un mese fa ho fatto l'aggiornamento, ma non ho riscontrato il tuo problema, io venivo dalla 3.0.11, non so quale era la tua versione. Se hai un backup a disposizione, ripristinalo e poi riprova ad eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni.
    la mia versione attuale è 3.0.11 e vorrei passare a 3.0.12 in quanto ho continui attacchi spam e sono arcistufo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se hai problemi di spam non c'è bisogno di aggiornare per forza alla 3.0.12, prova a leggere qui

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Se hai problemi di spam non c'è bisogno di aggiornare per forza alla 3.0.12, prova a leggere qui
    ho già il sistema di registrazione con inserimento codice di sicurezza...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok, ma se leggi tutta la discussione che ti ho linkato trovi la mod che uso io risolvendo al 100% il problema.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Ok, ma se leggi tutta la discussione che ti ho linkato trovi la mod che uso io risolvendo al 100% il problema.
    ok ma come la installo? scusa ma sono un niubbo, perdonami...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io per l'installazione ci ho impiegato un ora e mezza, c'è un tutorial insieme ai files, però dovrai mettere mano per ovvi motivi al codice di ogni pagina che ti chiede, se non ne sei in grado prova a chiedere a qualcuno che ha esperienza con queste cose, perché la mod è veramente ottima, io non vedo spam sul mio forum da mesi.

  11. #11
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non è che si aggiorna di versione la board per evitare lo spam, i vantaggi sono altri e molteplici.
    Certo la 3.0.12 è una versione manutenuta e fixata della precedente e nulla più.
    Risulta sempre meglio essere aggiornati all'ultima versione; ma non solo di forum e database, è altrettanto importante aggiornare lo stile alla versione nuova rilasciata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •