Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come Far Creare sotto categorie agli utenti registrati?

Guest

Predefinito Come Far Creare sotto categorie agli utenti registrati?

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Volevo creare un blog con categoria sport e dare la possibilità agli utenti di poter creare a loro volta sotto categorie tipo, calcetto, Campania... Tutto ciò senza permesse di moderatore o amministratore..grazie aiutatemi

Guest

Predefinito

Nessuno sa aiutarmi?!? Non so se si è capito ciò che ho chiesto e lo ripeto cercando di spiegarmi meglio, vorrei dare la possibilità a chiunque sia registrato alla community di poter creare tipo dentro alla mia categoria sport altre categorie che a loro volta possono avere post all'interno. Precisamente vorrei creare una community organizzata in questo modo...io scrivo categoria sport, loro ( gli utenti registrati ) all'interno della categorie scrivono Lazio / valmontone,Roma ecc... o Campania / Napoli ecc... Non so se sono stato esauriente, aiutare mi vi prego, grazie

Guest

Predefinito

Ma come? Non è passata neppure un'ora e nessuno risponde alla mia domanda?
    Magari per te sarà una questione di vita o di morte, ma se non ricevi risposta un motivo ci sarà.

Prova a riflettere un po', una impostazione del genere ridurrebbe qualunque community un ginepraio nel giro di poco tempo.
    Certe impostazioni è bene che siano fatte da chi gestisce il sistema, non trovi?
    Ultima modifica di simpleticket : 22-05-2013 alle ore 11.07.25

Guest

Predefinito

Si ma non c'è alcun bisogno di alterarsi, credevo semplicemente non si fosse capita la domanda, dato che una domanda simile l'ho già trovata sul forum fatta nel 2012 ma senza risposta, e poi credo che se si ha il tempo di rispondere come hai fatto tu si possa aiutare anche i neofiti del programma...;) comunque senza rancore e senza nervosismo , sto solo esprimendo un pensiero esplicitamdolo sinceramente, grazie comunque. ;)

Guest

Predefinito

Non mi sto alterando.
    Volevo solo farti notare, senza giri di parole, questo si, che una volta esposto il proprio problema, è contrario alla netiquette, oltre che dal regolamento, riproporre la questione con qualsiasi scusa per fare un semplice UP.
    Se po la domanda è rimasta inevasa, come ti dicevo, un motivo ci sarà.
    Magari è proprio il fatto che non si può fare ...

Guest

Predefinito

A ok, allora semplicemente mi aspettavo una risposta del tipo, " purtroppo non si può fare, ma se vuoi si può risolvere con quest'altro programma o non si può fare proprio " quindi il motivo é che non si può fare?!?
    Non avevo visto neanche il tasto edita perché sono connesso da iphone , altrimenti avrei editato la domanda... Comunque si hai perfettamente ragione nel dire che non sarebbe normale, ma mettiamo il caso volessi creare un blog di sfide, dove , ad esempio chi vede la community può aggiungere il nome del campetto di calcio dove gioca sempre per organizzare un torneo, quindi non può farlo? Scusa se insisto, e non potrei tipo eludere facendomi inviare per email le categorie che vogliono crere e la credo io dopo averla letta?!? Grazie
    Ultima modifica di Sfido : 22-05-2013 alle ore 11.21.52 Motivo: Aggiunta domande

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La mia non è proprio una risposta, quanto piuttosto un suggerimento...

Un'idea, abbastanza collaudata tra l'altro, potrebbe essere quella di creare subito una categoria "libera" nel forum, dove però inviti i tuoi utenti a "taggare" le discussioni in modo che, in futuro, siano facilmente spostabili in una nuova sezione che provvederai a creare.

Un altro consiglio: se la tua intenzione è quella di creare un circuito di sfide tra partecipanti, magari con gironi o passaggi eliminatori, forse un blog o un forum non è la struttura più adeguata. Se fai qualche ricerca in rete potresti addirittura trovare qualche CMS pensato proprio a questo...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...