Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Header della tagboard non visibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Header della tagboard non visibile

    Salve a tutti,
    ho aggiornato il mio forum alla versione 3.0.11 e ho deciso di cambiare anche la grafica inserendo lo stile Alpha.
    Ho reinstallato tutte le mod, riposizionato tutti i banner e mod però la tagboard non è completa, infatti non si vede l'header.

    Ecco l'immagine:


    Potete guardare direttamente anche sul forum.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non è che manca qualche modifica al theme dello stile?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non penso, ho installato la mod e dopo ho fatto le modifiche, tramite automod, anche su Alpha, ma non penso qualcosa non si sia installato.
    Dove dovrei andare a controllare per vedere se qualcosa non si è installato.

    Tramite automod non mi dava nessun problema se non la modifica su subsilver2 cosa che non penso influisca.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Devi capire la derivazione del tuo stile in uso, se prosilver segui le istruzioni prosilver se subsilver2 segui le istruzioni per subsilver2.
    Mi pare lapalissiano...io non uso automod, quindi dovrai assicurarti che lui possa fare in automatico questa distinzione.
    Poi a seconda della versione della Tag Board ti converebbe leggere manualmente il file install.xml e verificare a livello del theme quali modifiche vadano eventualmente attuate e se sono state contemplate da automod.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •