c'è un problema che c'è avwp_users e navjos16_users qual'e quello dove devo andare io???
c'è un problema che c'è avwp_users e navjos16_users qual'e quello dove devo andare io???
Ultima modifica di infynitipokemon : 15-04-2013 alle ore 19.51.16
e in nssuno dei due c'è users-style
ok c'è lo fatta ma per sbaglio ho eliminato dove c'era scritto il mio nick
non hai delle tabelle
avphpbb?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
si si è in quella c'è user_style
ho pensato di fare un back up in modo da tornare indietro per ripristinare l'account che ho eliminato
Per quale motivo non accedi più al PCA?
Non ti riconosce la password di admin o cosa?
Se non sei abbastanza esperto ti sconsiglio d'intervenire sulle tabelle del database: il tuo problema potrebbe anche essere che hai semplicemente disistallato uno stile, stile che era rimasto il tuo predefinito.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
praticamente ho eliminato per sbaglio via ftp tutto lo stile ( il template theme ecc.) che stavo usando e così non mui si apre il forum e mi da errore generale
Ultima modifica di infynitipokemon : 16-04-2013 alle ore 17.21.40
Bene allora ti basterà, sempre via FTP rimettere lo stile eliminato e si risolverà tutto.
ok quindi se scarico dal database degli stili lo stile eliminato .soul city e lo riinvio nella apposita cartella via ftp si dovrebbe ripristinareanche se il template non è ugale
solamente che sono così sbadato che ieri mentre cercavo nel database e volevo sciaccare su modifica invece ho cliccato elimina e si è eliminato un account per appunto il mio
l'errore che viene mentre apro il forum è :
$forum_rows = phpbb_mods_advanced_last_topic_titles::inject_foru m_row_values($forum_rows, $parent_id, $row);
Torna all’Indice
Errore Generale
Template path could not be found: styles/soul_city/template
Per favore, invia notifica ad un amministratore:
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Ultima modifica di infynitipokemon : 16-04-2013 alle ore 17.38.09
ok risolto il problema 1 adesso c'è il due ho bidogno di un gran favore potresti passarmi il codice function_display.php perchè gli è successo qualcosa che non và .
mi va bene in qualunque modo l'importante che non abbia qualcosa che senza qualcosa non lo faccia andare
risolto anche questo pezzo mi rimane solo che blocca:
Fatal error: Class 'phpbb_mods_advanced_last_topic_titles' not found in /membri/infynitipokemon/forum/includes/functions_display.php on line 143
risolto questo ho finito adesso come lo risolvo???
risolta una parte del problema due come problema prima mi veniva una sfilza
adessso solo :
Fatal error: Class 'phpbb_mods_advanced_last_topic_titles' not found in /membri/infynitipokemon/forum/includes/functions_display.php on line 143
Quella MOD richiede
Open: includes/functions_display.php
Find
Tip: This may be a partial find and not the whole line.
Code:
Codice: Seleziona tutto
Codice HTML:$sql_array['SELECT'] .= ', fa.user_id'; } Add after Tip: Add these lines on a new blank line after the preceding line(s) to find. Codice: Seleziona tutto $sql_array['LEFT_JOIN'][] = array(//for NV ALTT 'FROM' => array(TOPICS_TABLE => 't'), 'ON' => "f.forum_last_post_id = t.topic_last_post_id AND t.topic_moved_id = 0" ); $sql_array['SELECT'] .= ', t.topic_title, t.topic_id, t.topic_last_post_id';
Find
Add afterCodice HTML:$branch_root_id = $root_data['forum_id']; while ($row = $db->sql_fetchrow($result)) { $forum_id = $row['forum_id'];
Tip: Add these lines on a new blank line after the preceding line(s) to find.
Codice HTML://for NV ALTT $row['nv_permission_forum_id'] = $row['forum_id'];
Find
Add afterCodice HTML:$forum_rows[$parent_id]['forum_id_last_post'] = $forum_id;
Codice HTML://for NV ALTT $forum_rows[$parent_id]['topic_title'] = $row['topic_title']; $forum_rows[$parent_id]['topic_id'] = $row['topic_id']; $forum_rows[$parent_id]['nv_permission_forum_id'] = $row['forum_id']; $forum_rows[$parent_id]['forum_password'] = $row['forum_password'];
Find
Add afterCodice HTML:$last_post_subject = $row['forum_last_post_subject'];
Codice HTML://for NV ALTT if ($config['altt_active'] && (!$row['forum_password'] || $config['altt_ignore_password']) && ($auth->acl_get('f_read', $row['nv_permission_forum_id']) || $config['altt_ignore_rights'])) { $altt_link_name = ($config['altt_link_name']) ? $row['topic_title'] : $row['forum_last_post_subject']; $altt_link_name_short = (utf8_strlen(htmlspecialchars_decode($altt_link_name)) > $config['altt_char_limit'] + 3 )? htmlspecialchars((utf8_substr(htmlspecialchars_decode($altt_link_name), 0, $config['altt_char_limit']) . '...')) : ($altt_link_name); $altt_style_bold = $config['altt_style_bold']; $altt_style_italic = $config['altt_style_italic']; $altt_style_adv = $config['altt_style_adv']; $altt_style_adv2 = $config['altt_style_adv2']; switch ($config['altt_link_url']) { case 1: $altt_link_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&t=' . $row['topic_id']); break; case 2: $altt_link_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&t=' . $row['topic_id'] . '&view=unread') . '#unread'; break; default: $altt_link_url = append_sid("{$phpbb_root_path}viewtopic.$phpEx", 'f=' . $row['forum_id_last_post'] . '&p=' . $row['forum_last_post_id']) . '#p' . $row['forum_last_post_id']; break; } } else { $altt_link_name_short = $altt_link_name = $altt_style_bold = $altt_style_italic = $altt_style_adv = $altt_style_adv2 = $altt_link_url = ''; }
Find
Add afterCodice HTML:$last_post_subject = $last_post_time = $last_post_url = '';
FindCodice HTML://for NV ALTT $altt_link_name_short = $altt_link_name = $altt_style_bold = $altt_style_italic = $altt_style_adv = $altt_style_adv2 = $altt_link_url = '';
Codice HTML:=> censor_text($last_post_subject),
Add after
quindi controlla che tale file abbia ricevuto il trattamento sopraindicatoCodice HTML://for NV ALTT 'ALTT_LINK_NAME_SHORT' => censor_text($altt_link_name_short), 'ALTT_LINK_NAME' => censor_text($altt_link_name), 'ALTT_STYLE_BOLD' => $altt_style_bold, 'ALTT_STYLE_ITALIC' => $altt_style_italic, 'ALTT_STYLE_ADV' => $altt_style_adv, 'ALTT_STYLE_ADV2' => $altt_style_adv2, 'U_ALTT_LINK' => $altt_link_url,
Ultima modifica di silvermaledetto : 17-04-2013 alle ore 07.58.40
si ma vorrei semplucemente togliere quel piccolo pezzo di mod inserito in modo che il sito funzioni
I casi sono fondamentalmente due:
o aggiusti il file difettoso e la MOD funziona
oppure disistalli completamente la MOD
ho finito di togliere la mod però c'è questo problema viene fuori
Parse error: syntax error, unexpected '>' in /membri/infynitipokemon/forum/includes/functions_display.php on line 595
Ricontrolla bene functions_display.php oppure sovrascrivilo ( salvane sempre una copia prima ) con quello di una nuova installazione phpbb alla medesima versione di quello che usi.