c'è la possibilità sul proprio sito altervista di mettere una specie di newsletters ? in modo tale che chi accede al sito e vuole iscriversi alle newsletters può poi ricevere delle email uniche da parte del webmaster? .... e quindi il webmaster può scrivere 1 email unica e mandarla magari a 30 persone che si erano iscritte a quella newsletters? ... in tal caso come si attiva e qual'è il codice html da mettere sul sito altervista? ( parlo di sito, e non di forum, perchè magari uno ha creato solo il sito, senza un forum )
Unione discussioni
Newsletter su forum phpBB
ho un forum su altervista del tipo prosilver phpBB... volevo chiedere come si fa a mandare una Newsletter a tutti gli iscritti al mio forum? c'è un modo? in tal caso potete dirmi andando nel pannello amministrazione dove devo cliccare per accedervi all'invio Newsletter ?
Unione discussioni
sul forum di altervista del tipo : prosilver phpBB... volevo chiedere come si fa a mandare una Newsletter a tutti gli iscritti al mio forum? c'è un modo? in tal caso potete dirmi andando nel pannello amministrazione dove devo cliccare per accedervi all'invio Newsletter ?