Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi con filezilla

  1. #1
    Guest

    Cool problemi con filezilla

    ciao è da poco che uttilizzo il forum altervista e sono un principiante, ma con l'intento di personalizzare il mio forum ho installato filezilla ,per poter cambiare il logo cosa che dal pannello di controllo non e possibile, dopo aver inserito host nome utente e pasword, mi dice errore grave impossibile contattare il servercosa sto sbagliando?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    devi inserire host: theloserssat.altervista.org utente:theloserssat password: la pass che usi per accedere al pannello di controllo di altervista nel campo host non inserire htt www o altro ma solo theloserssat.altervista.org, ma potrebbe anche essere un problema momentaneo del server

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    devi inserire host: theloserssat.altervista.org utente:theloserssat password: la pass che usi per accedere al pannello di controllo di altervista nel campo host non inserire htt www o altro ma solo theloserssat.altervista.org, ma potrebbe anche essere un problema momentaneo del server
    cosa posso fare per modificare il logo dal pannello di controllo utente?

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theloserssat Visualizza messaggio
    cosa posso fare per modificare il logo dal pannello di controllo utente?
    dal pannello di controllo di phpbb se non ricordo male non è possibile, devi andare a sostituire il logo presente nella cartella del tuo stile e poi modificare il css per le dimensioni della nuova immagine, tu hai eliminato il logo sul tuo forum quindi non posso analizzarlo, dovresti ripristinare il logo ed aiutarti con firebug per vedere dove fare le modifiche

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theloserssat Visualizza messaggio
    ciao è da poco che uttilizzo il forum altervista e sono un principiante, ma con l'intento di personalizzare il mio forum ho installato filezilla ,per poter cambiare il logo cosa che dal pannello di controllo non e possibile, dopo aver inserito host nome utente e pasword, mi dice errore grave impossibile contattare il servercosa sto sbagliando?
    anche io ho lo stesso problema, avevo già fatto un sito con altervista ma non ho avuto tutti questi problemi. è cambiato forse qualcosa?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, ma 2 anni fa non c'erano tutte quelle impostazioni che trovi adesso su altervista, cosa è cambiato?

  7. #7
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao lefalene, se tu esponessi qual'è il problema io e gli altri che leggono potremmo provare ad aiutarti, hai solo detto anche io ho lo stesso problema, cioè non riesci a modificare il logo di phpbb?

    p.s. non ripetere i post è contro il regolamento rischi che i moderatori ti riprendano grazie

    qui la guida per cambiare logo
    Ultima modifica di RedWebSite : 14-02-2013 alle ore 18.20.15

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •