Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi con filezilla

  1. #1
    Guest

    Cool problemi con filezilla

    ciao è da poco che uttilizzo il forum altervista e sono un principiante, ma con l'intento di personalizzare il mio forum ho installato filezilla ,per poter cambiare il logo cosa che dal pannello di controllo non e possibile, dopo aver inserito host nome utente e pasword, mi dice errore grave impossibile contattare il servercosa sto sbagliando?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    devi inserire host: theloserssat.altervista.org utente:theloserssat password: la pass che usi per accedere al pannello di controllo di altervista nel campo host non inserire htt www o altro ma solo theloserssat.altervista.org, ma potrebbe anche essere un problema momentaneo del server

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    devi inserire host: theloserssat.altervista.org utente:theloserssat password: la pass che usi per accedere al pannello di controllo di altervista nel campo host non inserire htt www o altro ma solo theloserssat.altervista.org, ma potrebbe anche essere un problema momentaneo del server
    cosa posso fare per modificare il logo dal pannello di controllo utente?

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theloserssat Visualizza messaggio
    cosa posso fare per modificare il logo dal pannello di controllo utente?