Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ho delle domande e dubbi su forum e settaggi

Guest

Predefinito ho delle domande e dubbi su forum e settaggi

ho creato dal sito, un forum.. però avrei delle domande e dubbi... che sotto riporto :

edit:

la cosa più importante è : come faccio a mettere i banner pubblicitari nel forum ? la cosa strana è che sul sito ci sono... mentre sul forum no... :(
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-01-2013 alle ore 17.55.18 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

Guest

Predefinito

"Pannello di Controllo Moderatore". Ti dice niente? :D

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ma ti sembra il caso di inserire le tue domande in un'immagine? Così il momento che imageshack la cancella, il thread diventa spazzatura

Comunque, sono tutte domande già apparse mille volte nella sezione phpBB/AlterForum, nella quale ti conviene cercare e leggere alcune delle discussioni più vecchie.

E magari leggere anche il regolamento del forum potrebbe esserti utile
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-01-2013 alle ore 17.59.23

Guest

Predefinito

ho provato a far ricerca con google e sul forum di altervista, ma non ho trovato risposte al mio questito!

i miei problemi attuali sono 2 :

non riesco a mettere i banner nel forum e non riesco a creare delle sezioni nel forum... ne ho solo modificata una.... e stop, ma se voglio crearne altre non riesco...

allego l'immagine di quello che ho fatto nel pannello amministrazione, per far vedere che ho creato tante sezioni, almeno credo... ma nel forum prendendolo... non risultano visibili. come mai? ( ho cercato in altre discussioni , questo argomento , non riusciendo a trovar nulla simile al mio caso )

( preciso anche che mi è arrivata un email da altervista, dove dice : per qualsiasi dubbio o problema, avvalersi del forum di supporto )

allego immagine

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da direttaborsa Visualizza messaggio
    ho provato a far ricerca con google e sul forum di altervista, ma non ho trovato risposte al mio questito!
    Chiaramente la ricerca ce l'ha con te. A me, cercando "creare sezioni forum", viene fuori ad esempio questa discussione:

http://forum.it.altervista.org/phpbb...del-forum.html

Guest

Predefinito

grazie :) ho risolto molte cose, grazie al vostro aiuto!

per il banner, ho dovuto cambiare stile, in quanto con quello stile che avevo non apparivano... ora con il nuovo stile appare solo in cima al forum! .... volendo mettere un banner anche in fondo al forum, come potrei fare per inserirlo?... ( ho provato a cercare nel motore di ricerca altervista... e ho notato che anche altri avevano problemi per inserire il banner a fine pagina del forum ... ma alla fine non si è capito come abbian fatto)

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Si tratta di editare file del tema ed inserire il codice. Probabilmente un file chiamato footer_qualcosa, ma se passa qualcuno più esperto di phpBB probabilmente è meglio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Si tratta di editare file del tema ed inserire il codice. Probabilmente un file chiamato footer_qualcosa, ma se passa qualcuno più esperto di phpBB probabilmente è meglio
    :) ok! tutto risolto... ci ho messo un pò.... ma alla fine ci son riuscito... :) grazie ancora , molto gentili! ps.: risolto grazie ad una guida trovata di altervista scritta da seneca : http://forum.it.altervista.org/phpbb...ione-logo.html