Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mod

Guest

Predefinito Mod

Ciao a tutti, quest' oggi mi è sorto un problema...Stavo installando una Mod, (tagboard) con Automod ma quando la installo anche svuotando la cache non compare...Poi un' altra cosa, nel pca o una categoria di nome .mods se ci clicco esce questo errore Errore Generale
    Cannot find module ./../includes/acp/acp_medals.php Come risolvo?
    Ultima modifica di informatici32 : 11-09-2012 alle ore 15.22.49

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

quell'errore è dovuto ad una mod installata in modo non corretto che nulla ha che a vedere con la tagboard,
    controlla di aver inserito correttamente
    root/includes/acp/acp_medals.php
    per la tag hai inserito come da instruzioni l'include relativo nel template?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Per l' errore, io quella mod non la trovo più neanche quei file...ma per il file include non dovrebbe preinstallarlo Automod??
    E riguardo sempre al pca con la categoria .mods come posso toglierla?? non trovo nulla al riguardo so solo che era una vecchia mod che dava le medaglie ma non la trovo più.Se hai altre soluzioni mi passeresti una tag adeguata per l' acidtech
    Ultima modifica di informatici32 : 11-09-2012 alle ore 16.06.13

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Le mod quando non le vuoi più utilizzare e le hai installate manualmente, per disistallarle devi meticolosamente seguire l'install.xml a ritroso, ora quell'errore ti si ripresenta perchè del codice residente cerca quel file che hai cancellato, la soluzione più sbrigativa sarebbe quella di mettere questo file ed eventuali altri che magari ti chiederebbe in seguito e quindi disistallarla correttamente.
    Se questa mod l'avevi installata con automod e disistallata sempre con automod, sarebbe uno dei casi tipici per cui io ancora non uso Automod
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ho risolto il problema tipico XD