-
Mod
Ciao a tutti, quest' oggi mi č sorto un problema...Stavo installando una Mod, (tagboard) con Automod ma quando la installo anche svuotando la cache non compare...Poi un' altra cosa, nel pca o una categoria di nome .mods se ci clicco esce questo errore Errore Generale
Cannot find module ./../includes/acp/acp_medals.php Come risolvo?
-
quell'errore č dovuto ad una mod installata in modo non corretto che nulla ha che a vedere con la tagboard,
controlla di aver inserito correttamente
root/includes/acp/acp_medals.php
per la tag hai inserito come da instruzioni l'include relativo nel template?
-
Per l' errore, io quella mod non la trovo pių neanche quei file...ma per il file include non dovrebbe preinstallarlo Automod??
E riguardo sempre al pca con la categoria .mods come posso toglierla?? non trovo nulla al riguardo so solo che era una vecchia mod che dava le medaglie ma non la trovo pių.Se hai altre soluzioni mi passeresti una tag adeguata per l' acidtech
-
Le mod quando non le vuoi pių utilizzare e le hai installate manualmente, per disistallarle devi meticolosamente seguire l'install.xml a ritroso, ora quell'errore ti si ripresenta perchč del codice residente cerca quel file che hai cancellato, la soluzione pių sbrigativa sarebbe quella di mettere questo file ed eventuali altri che magari ti chiederebbe in seguito e quindi disistallarla correttamente.
Se questa mod l'avevi installata con automod e disistallata sempre con automod, sarebbe uno dei casi tipici per cui io ancora non uso Automod :roll:
-
Ho risolto il problema tipico XD