Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserire tabella nella pagina principale

Guest

Predefinito Inserire tabella nella pagina principale

Salve sono riuscito a creare la tabella e anche a modificarla secondo le mie esigenze ma ora dovrei inserirla in maniera tale che venga vista solo all'apertura del sito e non anche quando si va nelle sezioni o si vedono topic ecc. come posso fare?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non capisco cosa intendi per tabella,
    comunque se vuoi che venga vista solo all'indice del tuo forum devi inserire il codice relativo in
    styles/tuostile/template/index_body.html
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

scusa per il termine comunque volevo dire la bacheca come l'ho messa ora sul sito
    http://sportispassion.altervista.org/forum/
    Vorrei che la posizione restasse com è solo che da li poi viene riportata per tutto si può fare in modo di lasciarla la ma visualizzarla solo all'inizio?

Predefinito

Vale la risposta precedente.
    Se tu metti il codice della bacheca in overall_header.html è ovvio che poi si visualizzerà ad ogni pagina del forum che aprirai indiscriminatamente, del resto overall dovrebbe rendere letteralmente l'idea.
    Quindi mettilo in index_body.html, e lo vedrai solo quando richiamerai l'indice.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Solo che vorrei riuscire ad inserire la bacheca "implementata" dove c'è anche il logo con la pubbicità cosa che in index non riesco a fare per questo chiedevo se c'era un modo per fare questo genere di operazione

Predefinito

Il logo deve vedersi sempre all'apertura di ogni pagina, quindi la sua locazione naturale è l'overall_header.html, il banner pubblicitario è a tua discriminante, se lo vuoi vedere solo nell'indice porta anche questo in index_body.html,
    potresti anche customizzare il banner all'interno di un contenitore adatto allo stile che usi, sfruttando la classe forumbg o forabg.
    Ne abbiamo discusso diverse volte in questo forum.
    Se sono stato criptico, puoi chieder anche per messaggio privato.
    Sempre che non mi riempano giornalmente la casella.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 21-07-2012 alle ore 07.55.08