Salve sono riuscito a creare la tabella e anche a modificarla secondo le mie esigenze ma ora dovrei inserirla in maniera tale che venga vista solo all'apertura del sito e non anche quando si va nelle sezioni o si vedono topic ecc. come posso fare?
Printable View
Salve sono riuscito a creare la tabella e anche a modificarla secondo le mie esigenze ma ora dovrei inserirla in maniera tale che venga vista solo all'apertura del sito e non anche quando si va nelle sezioni o si vedono topic ecc. come posso fare?
Non capisco cosa intendi per tabella,
comunque se vuoi che venga vista solo all'indice del tuo forum devi inserire il codice relativo in
styles/tuostile/template/index_body.html
scusa per il termine comunque volevo dire la bacheca come l'ho messa ora sul sito
http://sportispassion.altervista.org/forum/
Vorrei che la posizione restasse com è solo che da li poi viene riportata per tutto si può fare in modo di lasciarla la ma visualizzarla solo all'inizio?
Vale la risposta precedente.
Se tu metti il codice della bacheca in overall_header.html è ovvio che poi si visualizzerà ad ogni pagina del forum che aprirai indiscriminatamente, del resto overall dovrebbe rendere letteralmente l'idea.
Quindi mettilo in index_body.html, e lo vedrai solo quando richiamerai l'indice.
Solo che vorrei riuscire ad inserire la bacheca "implementata" dove c'è anche il logo con la pubbicità cosa che in index non riesco a fare per questo chiedevo se c'era un modo per fare questo genere di operazione
Il logo deve vedersi sempre all'apertura di ogni pagina, quindi la sua locazione naturale è l'overall_header.html, il banner pubblicitario è a tua discriminante, se lo vuoi vedere solo nell'indice porta anche questo in index_body.html,
potresti anche customizzare il banner all'interno di un contenitore adatto allo stile che usi, sfruttando la classe forumbg o forabg.
Ne abbiamo discusso diverse volte in questo forum.
Se sono stato criptico, puoi chieder anche per messaggio privato.
Sempre che non mi riempano giornalmente la casella.:top: