Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: passare ad alter sito come fare

Guest

Exclamation passare ad alter sito come fare

ciao a tutti volevo passare ad altersito per avere piu funzionalitą' e per personalizzare il mio forum volevo sapere se ne vale la pena grazie

www,lhofattoio.altervista.org

karl94 non č connesso Staff AV

Predefinito

Trovi il pulsante apposito nel pannello di controllo di AlterVista, nella stessa pagina trovi i pro e i contro, sta a te valutare se č conveniente.
    Ti ricordo che nel passaggio da AterForum ad AlterSito non perdi niente, ma nell'inverso perdi tutti i dati.

Guest

Predefinito

insomma se passo ad alter sito posso mantenere il forum con tutti i post etc.. e poi in piu posso personalizzare il tutto , pero se torno in dietro perdo praticamente tutto il forum "o basta fare il beckup?"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lhofattoio Visualizza messaggio
    insomma se passo ad alter sito posso mantenere il forum con tutti i post etc.. e poi in piu posso personalizzare il tutto , pero se torno in dietro perdo praticamente tutto il forum "o basta fare il beckup?"
    Credo che a tornare indietro tu perda semplicemente le mod eventualmente installate, se ricordo bene l'alterforum ha tra le caratteristiche quella di non poter accedere ai file di configurazione. quindi non č modificabile.

Guest

Predefinito

ok allora passero ad altersito grazie a tutti

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non č connesso Super Moderatore

Predefinito

http://it.altervista.org/wiki/index.php/FAQ_AlterForum

Ho convertito il mio forum in un AlterSito. Posso tornare indietro?

Si. Puoi riconvertire nuovamente il tuo AlterSito in un AlterBlog / Forum / Gallery. Ma tutti i tuoi dati verranno cancellati.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Scusa ma se fai lo step di passare all'altersito, lo pondererai suppongo.Dopo non c'č motivo di downgradare; ovvero se riterrai di tornare indietro ( passaggio distruttivo ) non sussistevano motivi per l'upgrade.
    Quindi prima sarebbe meglio far due conti...
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....