ciao a tutti volevo passare ad altersito per avere piu funzionalitą' e per personalizzare il mio forum volevo sapere se ne vale la pena grazie
www,lhofattoio.altervista.org
ciao a tutti volevo passare ad altersito per avere piu funzionalitą' e per personalizzare il mio forum volevo sapere se ne vale la pena grazie
www,lhofattoio.altervista.org
Trovi il pulsante apposito nel pannello di controllo di AlterVista, nella stessa pagina trovi i pro e i contro, sta a te valutare se č conveniente.
Ti ricordo che nel passaggio da AterForum ad AlterSito non perdi niente, ma nell'inverso perdi tutti i dati.
insomma se passo ad alter sito posso mantenere il forum con tutti i post etc.. e poi in piu posso personalizzare il tutto , pero se torno in dietro perdo praticamente tutto il forum "o basta fare il beckup?"
ok allora passero ad altersito grazie a tutti
http://it.altervista.org/wiki/index.php/FAQ_AlterForum
Ho convertito il mio forum in un AlterSito. Posso tornare indietro?
Si. Puoi riconvertire nuovamente il tuo AlterSito in un AlterBlog / Forum / Gallery. Ma tutti i tuoi dati verranno cancellati.
Scusa ma se fai lo step di passare all'altersito, lo pondererai suppongo.Dopo non c'č motivo di downgradare; ovvero se riterrai di tornare indietro ( passaggio distruttivo ) non sussistevano motivi per l'upgrade.
Quindi prima sarebbe meglio far due conti...
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....