ciao a tutti volevo passare ad altersito per avere piu funzionalitą' e per personalizzare il mio forum volevo sapere se ne vale la pena grazie
www,lhofattoio.altervista.org
Printable View
ciao a tutti volevo passare ad altersito per avere piu funzionalitą' e per personalizzare il mio forum volevo sapere se ne vale la pena grazie
www,lhofattoio.altervista.org
Trovi il pulsante apposito nel pannello di controllo di AlterVista, nella stessa pagina trovi i pro e i contro, sta a te valutare se č conveniente.
Ti ricordo che nel passaggio da AterForum ad AlterSito non perdi niente, ma nell'inverso perdi tutti i dati.
insomma se passo ad alter sito posso mantenere il forum con tutti i post etc.. e poi in piu posso personalizzare il tutto , pero se torno in dietro perdo praticamente tutto il forum "o basta fare il beckup?"
ok allora passero ad altersito grazie a tutti
http://it.altervista.org/wiki/index.php/FAQ_AlterForum
Citazione:
Ho convertito il mio forum in un AlterSito. Posso tornare indietro?
Si. Puoi riconvertire nuovamente il tuo AlterSito in un AlterBlog / Forum / Gallery. Ma tutti i tuoi dati verranno cancellati.
Scusa ma se fai lo step di passare all'altersito, lo pondererai suppongo.Dopo non c'č motivo di downgradare; ovvero se riterrai di tornare indietro ( passaggio distruttivo ) non sussistevano motivi per l'upgrade.
Quindi prima sarebbe meglio far due conti...