Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: errore generale: Could not get style data

Guest

Predefinito errore generale: Could not get style data

per sbaglio ho cancellato il tema che stavo utilizzando e ora su ogni pagina del forum compare la scritta:
    Errore Generale
    Could not get style data

come posso risolvere la cosa?
    premetto che non sono molto esperto
    Ultima modifica di liceoartisticomz : 02-10-2011 alle ore 19.34.39

Guest

Predefinito

Ricarica il tema cancellato, il problema scompare da solo ;)

Guest

Predefinito

la cosa non funziona. dal pannello di controllo in "gestione file" il tema c'era ancora, allora ho provato ha rimuoverlo e rimetterlo con filezilla, ma il forum continua a darmi lo stesso errore

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoartisticomz Visualizza messaggio
    per sbaglio ho cancellato il tema che stavo utilizzando....
    Citazione Originalmente inviato da liceoartisticomz Visualizza messaggio
    ...dal pannello di controllo in "gestione file" il tema c'era ancora, allora ho provato ha rimuoverlo e rimetterlo con filezilla...
    Scusa ma non ho capito bene
    Dove l' hai cancellato la prima volta? o.O Dal pannello d' amministrazione di phpbb o da "gestione file" di Altervista?
    Ultima modifica di younaruto : 02-10-2011 alle ore 21.04.52

Guest

Predefinito

dal pannello di amministrazione di phpbb. era impostato come predefinito (credo).

--------------UNIONE DISCUSSIONI--------------

ciao a tutti.
    per sbaglio ho cancellato (dal pannello di amministrazione di phpbb) il tema che stavo utilizzando e ora su ogni pagina del forum compare la scritta:
    Errore Generale
    Could not get style data

come posso risolvere il problema?
    vi prego, è urgente.
    Ultima modifica di andreafallico : 02-10-2011 alle ore 21.47.58

Guest

Predefinito

prova a reinstallare il tema, magari impostandi prima un altro tema

Guest

Predefinito