Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: errore generale: Could not get style data

Guest

Predefinito errore generale: Could not get style data

per sbaglio ho cancellato il tema che stavo utilizzando e ora su ogni pagina del forum compare la scritta:
    Errore Generale
    Could not get style data

come posso risolvere la cosa?
    premetto che non sono molto esperto
    Ultima modifica di liceoartisticomz : 02-10-2011 alle ore 19.34.39

Guest

Predefinito

Ricarica il tema cancellato, il problema scompare da solo ;)

Guest

Predefinito

la cosa non funziona. dal pannello di controllo in "gestione file" il tema c'era ancora, allora ho provato ha rimuoverlo e rimetterlo con filezilla, ma il forum continua a darmi lo stesso errore

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoartisticomz Visualizza messaggio
    per sbaglio ho cancellato il tema che stavo utilizzando....
    Citazione Originalmente inviato da liceoartisticomz Visualizza messaggio
    ...dal pannello di controllo in "gestione file" il tema c'era ancora, allora ho provato ha rimuoverlo e rimetterlo con filezilla...
    Scusa ma non ho capito bene
    Dove l' hai cancellato la prima volta? o.O Dal pannello d' amministrazione di phpbb o da "gestione file" di Altervista?
    Ultima modifica di younaruto : 02-10-2011 alle ore 21.04.52

Guest

Predefinito

dal pannello di amministrazione di phpbb. era impostato come predefinito (credo).

--------------UNIONE DISCUSSIONI--------------

ciao a tutti.
    per sbaglio ho cancellato (dal pannello di amministrazione di phpbb) il tema che stavo utilizzando e ora su ogni pagina del forum compare la scritta:
    Errore Generale
    Could not get style data

come posso risolvere il problema?
    vi prego, è urgente.
    Ultima modifica di andreafallico : 02-10-2011 alle ore 21.47.58

Guest

Predefinito

prova a reinstallare il tema, magari impostandi prima un altro tema

Guest

Predefinito

non posso accedere al pannello di amministrazione di phpbb. anche tale pagina mi da l'errore (Could not get style data)

Guest

Predefinito

Scusa ma dal pannello non puoi cancellare i file del tema in uso ...

Guest

Predefinito

c'era il tasto cancella - attiva - disattiva e un'altro. nella scheda "gestione forum" se non mi sbaglio.

Guest

Predefinito

e se provi a scaricare il tema e uploadadre i file al posto dei cancellati ....

Guest

Predefinito

ho già provato a cancellarlo (la cartella del tema) da altervista e poi a rimetterlo con filezilla
    ma non funziona.
    Ultima modifica di liceoartisticomz : 02-10-2011 alle ore 22.08.30 Motivo: dimenticanza

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Guest

Predefinito

grazie mille per la tua disponibilità, ma ho gia provato ore fa questa guida, ma non funziona, o non sono in grado di applicarla. probabilmente mi conviene cancellare tutto il forum e rifarlo da capo. sai dirmi come devo fare? posso aprire una nuova discussione a riguardo?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ti ho risposto anche per mp.
    Se lo stile ( non fate confusione col tema che è una sua componente ) risulta ancora presente nella Root, non è stato cancellato ma solamente disistallato ( oppure cancellato in modo erroneo )
    Bisogna quindi riattivarlo o cancellare i rimasugli di disistallazione e solo dopo reistallarlo.
    La cosa più sbrigativa potrebbe essere quella di cambiare direttamente l'ID dello stile preferenziale direttamente dal database
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

garzie mille, ho seguito le istruzioni della guida del link e ho risolto. ora il forum funziona regolarmente.
    grazie!

Guest

Predefinito

l'errore è ricomparso. per sbaglio ho fatto log off e ora è tornato il messaggio

edit: ho deciso di cancellare il forum e svuotare il database, per poi rimettere tutto da capo.
    grazie comunque a tutti.
    Ultima modifica di liceoartisticomz : 03-10-2011 alle ore 16.32.45 Motivo: ho cambiato idea

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non era assolutamente necessario.
    Quasi di sicuro era un problema di cookies
    o ancora più probabilmente un problema di ID style del gruppo ospiti o meglio dell'utente anonymous
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-10-2011 alle ore 16.45.45
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

vabbè ormai è fatta.
    grazie comunque.