Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ho bisogno urgentemente di un file

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho bisogno urgentemente di un file

    Ciao a tutti, sto costruendo un forum, sto seguendo una guida per installare la mchat. Il file install mi diceva di editare alcuni file. Ho sbagliato ad editare il file constants.php e l'ho caricato. Qualcuno me lo può dare? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intanto lo puoi editare anche on-line.

    E poi, magari sapendo di che forum si tratta ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si lo so, ma per comodità stavo usando notepad... sono ancora nuovo.

    Il forum è http://blurumforum.altervista.org

    Ma è inaccessibile per quel file. Mi manca solo quello e ho finito, è la mia prima installazione e visto che ci sono vi faccio delle domande:

    ho editato tutti i file che mi ha chiesto tranne 2 che nella cartella del mio stile non ci sono. Uso il prosilver_se e la guida era per il prosilver.
    I file in questione da modificare sono:

    styles/prosilver/template/index_body.html

    styles/prosilver/template/overall_header.html

    Come faccio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito. Cosa cambia se stai usando notepad?
    Entra nel tuo pannello, gestione files, modifica e puoi editare il file direttamemnte on line.

    Quando ti chiedevo che forumstai usando, non intendevo il suo indirizzo ma che piattaforma. Nel tuo caso phpBB.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si scusami ma non ne capisco molto. Ti spiego meglio. Sto seguendo la guida per mettere mChat. Con Filezilla trasferivo i fila da editare sul pc, editavo con notepad e poi ricaricavo sempre tramite filezilla. Per errore ho editato male quel file (constants.php): l'ho trasferito sul desktop e non mi sono accorto che l'ho aperto prima che lo scaricasse, così mi ha aperto una pagina vuota!! Ho inserite le stringhe che mi diceva il tutorial e poi ricaricato. Chiaro?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi scaricare l'intero forum da qui.

    Poi apri il file zip e dentro ci sono tutti i file.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie, e per quanto riguarda i due file che non ci sono? vedi la mia risposta sopra

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    I file dovrebbero esserci tutti nell'archivio zip

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •