Ciao a tutti, sto costruendo un forum, sto seguendo una guida per installare la mchat. Il file install mi diceva di editare alcuni file. Ho sbagliato ad editare il file constants.php e l'ho caricato. Qualcuno me lo può dare? Grazie
Printable View
Ciao a tutti, sto costruendo un forum, sto seguendo una guida per installare la mchat. Il file install mi diceva di editare alcuni file. Ho sbagliato ad editare il file constants.php e l'ho caricato. Qualcuno me lo può dare? Grazie
Intanto lo puoi editare anche on-line.
E poi, magari sapendo di che forum si tratta ...
Si lo so, ma per comodità stavo usando notepad... sono ancora nuovo.
Il forum è http://blurumforum.altervista.org
Ma è inaccessibile per quel file. Mi manca solo quello e ho finito, è la mia prima installazione e visto che ci sono vi faccio delle domande:
ho editato tutti i file che mi ha chiesto tranne 2 che nella cartella del mio stile non ci sono. Uso il prosilver_se e la guida era per il prosilver.
I file in questione da modificare sono:
styles/prosilver/template/index_body.html
styles/prosilver/template/overall_header.html
Come faccio?
Non ho capito. Cosa cambia se stai usando notepad?
Entra nel tuo pannello, gestione files, modifica e puoi editare il file direttamemnte on line.
Quando ti chiedevo che forumstai usando, non intendevo il suo indirizzo ma che piattaforma. Nel tuo caso phpBB.
Si scusami ma non ne capisco molto. Ti spiego meglio. Sto seguendo la guida per mettere mChat. Con Filezilla trasferivo i fila da editare sul pc, editavo con notepad e poi ricaricavo sempre tramite filezilla. Per errore ho editato male quel file (constants.php): l'ho trasferito sul desktop e non mi sono accorto che l'ho aperto prima che lo scaricasse, così mi ha aperto una pagina vuota!! Ho inserite le stringhe che mi diceva il tutorial e poi ricaricato. Chiaro?
Puoi scaricare l'intero forum da qui.
Poi apri il file zip e dentro ci sono tutti i file.
Grazie, e per quanto riguarda i due file che non ci sono? vedi la mia risposta sopra
I file dovrebbero esserci tutti nell'archivio zip